Uomini e Donne | Sirius e Gemma | Parla l’ex fidanzata: “non ci credo”

Uomini e Donne, Sirius e Gemma Galgani: l’ex fidanzata rompe il silenzio e racconta tutta la verità sul corteggiamento del 26enne alla dama.

uomini-e-donne-sirius
Sirius – Screenshot da video

L‘ex fidanzata di Sirius, il 26enne che sta corteggiando Gemma Galgani a Uomini e Donne e il cui vero nome è Nicola Vivarelli, rompe il silenzio e racconta chi è davvero Sirius in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage. Chiara, questo è il nome dell’ex fidanzata di Sirius, confessa di aver molti dubbi sul reale interesse di Nicola nei confronti di Gemma.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gemma Galgani | Sirius, Nicola Vivarelli, è gay? La segnalazione

Uomini e Donne, parla l’ex fidanzata di Sirius: “fece già un provino, non credo in questa relazione. Penso punti alle telecamere”

Nicola Vivarelli a Uomini e Donne
Vivarelli (Screen)

Chiara, quasi 32 anni e quindi poco più grande di Sirius che di anni ne ha 26, ha raccontato la sua storia con Nicola Vivarelli a Fanpage. La ragazza ha raccontato di averlo conosciuto quando lei aveva 23 anni e lui 18. Si sono conosciuti in discoteca e abitando entrambi in Versilia hanno continuato a frequentarsi.

Chiara che si è trasferita a Londra racconta di aver seguito Uomini e Donne poco prima del suo trasferimento e di aver saputo della presenza di Nicola alla corte di Gemma tramite un amico.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne: Sirius sta usando Gemma Galgani ? Parla l’agente

“Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia”, ha raccontato Chiara.

Prima di mettersi insieme, Chiara e Siriuis che ha ricevuto l’attacco dei militari sono stati amici così da sostenere insieme un provino per il programma.

Il giovane corteggiatore di Gemma
Nicola (Instagram)

Chiara ha anche parlato della famiglia di Siriuis che, stando a quello che racconta il 26enne, avrebbe accettato la sua decisione di corteggiare Gemma.

“Conosco i suoi genitori ma non so come potrebbero reagire di fronte a una situazione fuori dagli schemi come questa. So che la madre di Nicola è una donna dalla mentalità aperta, è molto giovane”, ha concluso.

Impostazioni privacy