Enzo Capo e Pamela Barretta a Uomini e Donne | “Mi ha infangato”

Enzo Capo e Pamela Barretta tornano a Uomini e Donne per un confronto e svelare i motivi della loro rottura. L’ex cavaliere replica duramente all’ex dama.

enzo-capo-pamela-barretta-uomini-e-donne-
Enzo Capo e Pamela Barretta a Uomini e Donne – Screenshot da video

Enzo Capo e Pamela Barretta si sono lasciati e tornano a Uomini e Donne per svelare i motivi della rottura al pubblico che ha seguito l’inizio della loro storia d’amore prima in tv e poi sui social. Dopo aver lasciato il programma, tra Enzo e Pamela andava tutto a gonfie vele. Poi l’annuncio improvviso della rottura. Cos’è successo davvero tra i due?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Sirius e Gemma | Parla l’ex fidanzata: “non ci credo”

Enzo Capo e Pamela Barretta: a Uomini e Donne i motivi della rottura

enzo-capo-pamela-barretta-trono-over
Enzo e Pamela Barretta – Foto Instagram da https://www.instagram.com/enzocapoluxury/

Perchè Enzo Capo e Pamela Barretta si sono lasciati? L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over sono pronti a raccontare la verità nello studio dove si sono conosciuti e innamorati. Ad annunciare la rottura tra i due era stata Pamela rispondendo ad una domanda dei followers. Enzo, poi, aveva smentito facendo intuire che ci fosse stata una discussione, ma ai microfoni di Maria De Filippi, raccontano la verità nella puntata di Uomini e Donne del 7 maggio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gemma Galgani | Sirius, Nicola Vivarelli, è gay? La segnalazione

Il primo ad entrare in studio sarà Enzo Capo che, elegantissimo, tirerà fuori la propria delusione per la fine di una storia che aveva fatto sognare il pubblico del dating show di canale 5.

“Io sui social non ho mai parlato e oggi sono qui per dire la mia posizione perchè Pamela ha parlato e ha parlato anche tanto. Mi ha infangato tanto direi“, saranno le parole dell’ex cavaliere.

Enzo Capo e Pamela Barretta del trono over
Enzo e Pamela innamorati su Instagram

In studio, poi, arriverà proprio Pamela. Bellissima, con un tubino bianco, la dama ascolterà la versione dell’ex fidanzato e dal promo della puntata pare che la sua reazione non sarà di gioia. L’ex coppia, dunque, è pronta a svelare i veri motivi che hanno portato all’addio?

Impostazioni privacy