Maria De Filippi | Il figlio Gabriele e la telefonata a Saverio Costanzo

Maria De Filippi parla del rapporto con il figlio Gabriele e svela di quando ha ricevuto una telefonata da Saverio Costanzo.

Maria De Filippi commossa ad Amici 19
De Filippi (Screen)

Maria De Filippi svela il rapporto con il figlio Gabriele che lavora con lei a WittyTv e racconta della telefonata ricevuta da Saverio Costanzo, figlio di Maurizio, prima che fosse trasmesso il primo episodio della fiction L’amica geniale.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici Speciali: svelato il cast ufficiale di Maria De Filippi

Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele raccomandato? E’ solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro”

Maria De Filippi blocca la Celentano
De Filippi (Screen)

Dopo aver svelato come avverrà l’incontro tra Gemma Galgani e i suoi corteggiatori misteriosi, a Vanity Fair, Maria De Filippi ha parlato anche del figlio Gabriele che lavora con lei:

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Over | Dama contro De Filippi: “Si diverte con il bullismo”

«Non l’ho mai trattato come tale: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro. Lavora a Witty dove sono tutti ragazzi giovani: sicuramente lo guardano in modo diverso, ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Alcune cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre».

SULLO STESSO ARGOMENTO: De Filippi | Lite con Valentin | “Voleva un premio”

Amante delle serie tv, la De Filippi confessa di aver visto La Casa di Carta, Suits e Sherlock. Poi parla de L’amica geniale di Saverio Costanzo.

Maria De Filippi
De Filippi (Foto: Instagram)

«Saverio mi mandò in anteprima il primo episodio ed era preoccupatissimo della messa in onda il lunedì sera e del dialetto napoletano. Ricordo di avergli scritto che era bellissimo e che capivo che poteva essere spaventato, visto che arrivava dal cinema e la collocazione in palinsesto non sembrava facile. Ma lui è molto bravo, ci mette la stessa passione di suo padre. E poi la tradizione delle fiction di Raiuno è innegabile: Eleonora Andreatta è molto brava. Va detto, anche se fa parte della concorrenza».

Impostazioni privacy