Un antipasto per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – I fagottini di pasta fillo con ripieno di broccoli e mozzarella
I nati sotto il segno della Bilancia, quando si tratta di buona cucina, non si tirano mai indietro. Sono quindi persone pronte a mettersi in gioco anche con piatti elaborati. Ciò che conta è che il risultato sia sempre gradevole e che tra le altre cose risulti piacevole alla vista. Un antipasto che possono scegliere è quello dei fagottini di pasta fillo con ripieno di broccoli e mozzarella.

SULLO STESSO ARGOMENTO: I segni zodiacali che si fanno troppe domande sul futuro.

Impegnativo quanto basta, buono da gustare e, tutto sommato, sano. Un mix di elementi che gli faranno apprezzare la scelta e che ameranno gustare vista la semplicità dei sapori che tutti insieme danno forma ad un piatto in grado di stuzzicare letteralmente l’appetito.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Polpette di riso con mozzarella
I nativi dello Scorpione amano i cibi che oltre ad essere semplici sono ricchi di sapore. Per questo motivo, dovendo scegliere tra tante possibilità, le polpette di riso con mozzarella si rivelano un piatto perfetto per stuzzicare l’appetito già solo grazie al profumo. Essendo persone che quando si mettono in cucina amano variare, questo antipasto si rivela inoltre ottimo a diverse varianti. Basta infatti aggiungere ingredienti come la granella di pistacchi o l’emmenthal per cambiare sapore. Volendo potrebbero addirittura optare per tante polpette miste da mettere tutte insieme per una caccia al tesoro divertente e golosa. Le opzioni di certo non mancano e loro sapranno sicuramente come farle rendere al meglio.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Le crocchè di patate
I nati sotto il segno del Sagittario non amano trascorrere troppo tempo in cucina e quando decidono di dedicarsi alla preparazione di un piatto, puntano sempre a qualcosa che sia in grado di incuriosirli e di appagare il loro appetito. Le crocchè di patate, rappresentano un cibo che ricorda loro l’infanzia e che amano poter sperimentare sotto forme diverse, condividendolo con le persone che amano. Per questo motivo, si rivela un antipasto sfizioso, perfetto da presentare anche come contorno e sicuramente all’altezza delle aspettative degli altri. Un ottimo modo per farsi belli in cucina e per assaporare qualcosa di diverso dal solito antipasto freddo.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Coccinelle e spiedini di pomodoro
I nativi del Capricorno non amano perdere tempo ai fornelli e se devono farlo, preferiscono concentrarsi su piatti elaborati e di sicuro impatto come possono esserlo un primo o un secondo. Se si parla di antipasti, quindi, preferiscono andare sul leggero proponendo qualcosa di pronto ma in versione creativa. Le coccinelle e gli spiedini di pomodoro sono sicuramente la scelta vincente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aprile 2020: I segni zodiacali pronti per l’amore

In grado di portare colore e allegria in tavola e tutto lasciando passare in secondo piano il fatto che si tratta di alimenti praticamente già pronti. Un trucco che i nativi del segno ameranno sia per impiegare poco tempo in cucina che per mangiare qualcosa di semplice e di leggero.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Le roselline di Bresaola dal cuore morbido
I nati sotto il segno dell’Acquario non sono soliti avere una grande passione per la cucina. Se si tratta di aperitivi, poi, preferiscono scegliere qualcosa che sia rapido da preparare e semplice da mangiare. Per loro, quindi, le roselline di bresaola dal cuore morbido è una scelta più che azzeccata perché in grado di rubargli poco tempo portandoli a realizzare qualcosa di aspetto gradevole e con un sapore sicuramente piacevole e adatto un po’ a tutti i gusti. Si tratta inoltre di un antipasto che si presta a diverse varianti e che potranno quindi presentare in modi diversi, pur senza cambiare di molto la ricetta base. Un requisito in più che li porterà ad apprezzare questa ricetta.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Mozzarella in carrozza e ricotta fritta
Quando si parla di cucina, i nativi dei Pesci amano abbondare e prediligono quelle pietanze che sono certi possano piacere a tutti. Per questo motivo un antipasto (anzi due) che ameranno sperimentare è quello a base di mozzarella in carrozza e ricotta fritta.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aprile 2020: I segni zodiacali che hanno bisogno di ritrovarsi

Prepararli sarà piacevole almeno quanto mangiarli e si tratta di alimenti che in quantità più grandi possono rappresentare anche un piatto unico o diventare un buon primo o un secondo da inserire ogni tanto nella propria alimentazione. Una scelta che, golosi come sono, apprezzeranno particolarmente.

Scegliere il giusto antipasto è il modo migliore per dar via ad un pranzo o una cena ricchi di gusto e di fantasia. Una scelta che si può fare per se stessi o per trascorrere ore piacevoli con le persone che si amano. Mettere il proprio amore in ciò che si prepara donerà sicuramente quella nota di calore in più che è in grado di trasformare ogni piatto in qualcosa di unico e speciale.