Quarantena in coppia | Consigli di Rocco Siffredi per i momenti di crisi

La crisi di coppia durante la quarantena può esser un problema da affrontare anche tra lelenzuola, almeno secondo Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi moglie
Foto da Instagram @roccosiffredi_official

Quando siete in difficoltà rivolgetevi a un esperto. E’ il consiglio base, quello che qualsiasi persona coscienziosa darebbe nel caso in cui vi trovaste in una vera e propria empasse.

Quando il problema è importante ci vuole, del resto, un approccio importante e questo il più delle volte può regalatelo solo chi ha delle vere competenze sul tema.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Isolamento e Coppia | 8 consigli per fare bene l’ amore … al telefono

Proprio alla luce di tale considerazione abbiamo deciso oggi di affrontare una delle tematiche più calde della quarantena affidandoci a chi, per ovvi motivi, pare saperne molto più di noi.

Tra gli argomenti di discussione più sentiti di questo difficile periodo c’è senza dubbio la questione “vita di coppia in quarantena“: questo stare insieme forzatamente e prolungatamene giova o nuoce alla coppia?

A quanto pare molti legami iniziano a risentire, la stabilità vacilla e si profilano all’orizzonte (o sono forse già qui) veri e propri momenti di crisi da affrontare. Come lo faremo?

La nostra idea è di seguire qualche consiglio di chi sulla coppia la sa lunga o, quantomeno, la sa lunga sull’intimità: Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi e i consigli per le coppie in quarantena

consigli Rocco Siffredi
Foto da Instagram @roccosiffredi_official

“Giocare con carte nuove” questo il consiglio dedicato agli ascoltatori di Radio Deejay da Rocco Siffredi, icona della sessualità più spinta e provocante.

Interrogato circa le giuste strategie per vivere la coppia in quarantena e magari scacciare il pericolo di burrasca imminente, il re di video per adulti consiglia di sfruttare il tempo a disposizione per esplorare nuove frontiere.

“Dobbiamo riconquistare le nostre compagne, fatele ridere, portatevi qualche giochini e sperimentate nuovi punti”

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Come cambia la vita di coppia durante l’isolamento?

In diretta con Chicco Giuliani e Vittoria Hyde, Rocco Siffredi spiega come le alternative sono numerose, tutto sta nel volervisi dedicare. Tra le mosse suggerite ricordiamo in particolare:

  • Dedichiamoci di più a lei – Pensare in primis al piacere della donna è l’invito rivolto a tutti i maschietti che, per centrare l’obbiettivo dovranno puntare sul “toccare nuovi tasti” e non darsi limite alla sperimentazione e all’esplorazione.
  • Tanti preliminari – Di tempo a disposizione ce n’è fin troppo e possiamo dunque investirlo per approfondire una fase di cui, con l’andare avanti della relazione, spesso tendiamo un po’ a dimenticare l’importanza.
  • Giochiamo con i selfie – I tempi moderni possono venire in nostro soccorso e stimolare la fantasia attraverso autoritratti all’insegna dell’intimità.
  • Giochiamo con punti nuovi del corpo – Esploriamoci a vicenda, scopriamo quei punti che spesso nemmeno sappiamo esistere ma che poi possono regalare emozioni a dir poco uniche nell’orlo genere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | La quarantena accende la passione o rischia di spegnerla?

Ogni passo ogni consiglio sembrano dunque improntanti all’intraprendenza: sfruttare il tempo extra a disposizione non per litigare e arrivare al limite ma per superare altri limiti tra le lenzuola.

7 cose che non dovresti mai fare prima di fare l'amore
I segreti di un matrimonio felice (Istock)

Così sopravvive dunque alla quarantena la coppia, almeno secondo Rocco Siffredi: sperimentando, investendo il tempo per prendersela comoda ed esplorare confini del nostro corpo ancora ignoti.