Gemma Galgani | Messaggi bollenti da Cuore di poeta e Occhi Blu

Gemma Galgani, proposte bollentei a Uomini e Donne da Occhi Blu e Cuore di Poeta, i corteggiatori misteriosi con cui sta chattando.

gemma galgani uomini e donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Screenshot da video

Proposte bollenti per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama storica del trono over, ancora single, sta conoscendo alcuni corteggiatori misteriosi in chat da cui continua a ricevere messaggi e proposte che non la lasciano indifferente. I più intraprendenti sono Occhi Blu e Cuore di Poeta che hanno deciso di stupire la Galgani.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi ritorna al Trono Classico? Parla lui

Gemma Galgani e le proposte bollenti a Uomini e Donne di Occhi Blu e Cuore di Poeta

gemma galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Screenshot da video

Soo due i corteggiatori che hanno particolarmente colpito Gemma. Si tratta di Occhi Blu, il 38enne che ha deciso di conoscerla in chat e di Cuore di Poeta, un 61enne che potrebbe essere piemontese avendo una grande conoscenza del territorio. I messaggi che le hanno scritto entrambi hanno colpito la Galgani che ha deciso di portare avanti la conoscenza. Dopo aver assistito al confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, Gemma è tornata a chattare con i suoi pretendenti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari sbotta sui social | “Li denuncio”

“Buonasera Gemma, come stai? Mi auguro che tu stia bene e non ti senta sola. Oggi è stata una bella giornata, la tv mi ha fatto compagnia. Ho però inizato a scriverti con un sottofondo musicale dei Queen, spero ti piaccia la musica, a me dà carica”, è il messaggio di Occhi Blu che ha deciso di stupirla inviandole un messaggio in cui le fa santire per la prima volta la sua voce.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Sossio lancia un appello: “Aiutate Gemma Galgani”

A stupire Gemma, però, è soprattutto Cuore di Poeta che decide di osare sperando di conquistare definitivamente le attenzioni della dama di Torino.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giovanna Abate | Rito scaramantico del sale a Uomini e Donne

“Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi, seducenti per una nottata d’amore”, scrive Cuore di Poeta lasciando senza parole Gemma che continua a sognare il grande amore.

Impostazioni privacy