Aida Nizar non è stata arrestata | Lei chiarisce tutto

Aida Nizar non è stata arrestata. L’ex concorrente del Grande Fratello, dopo la notizia del presunto arresto, smentisce e chiarisce tutto con un messaggio sui social.

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande Fratello

Aida Nizar arrestata? Assolutamente no. L’ex concorrente spagnola del Grande Fratello, come riporta in esclusiva il quotidiano spagnolo Jaleos e ripreso anche da La Vanguardia, sarebbe stata arrestata nella giornata di lunedì 20 aprile per una presunta aggressione al fidanzato, ma lei smentisce a gran voce sui social. Secondo quanto racconta il quotidiano spagnolo, tutto sarebbe accaduto per un litigio con il fidanzato ma la Nizar, sui suoi profili social, smentisce parlando di “bufale e calunnie”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Ex concorrente annuncia: “Torno a scaricare la frutta”

Aida Nizar non è stata arrestata: le sue parole sui social

Aida Nizar respinta da Alberto Mezzetti

Ad avvisare le forse dell’ordine sarebbe stato lo stesso fidanzato della Nizar che aveva scatenato polemiche con il suo bagno nella Fontana di Trevi. A quanto pare, la Nizar e il fidanzato avrebbero avuto una discussione nel corso della quale la donna avrebbe minacciato il compagno con un’arma bianca fino a cacciarlo di casa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Filippo Nardi | “Messo a terra dal coronavirus, ho perso 9 kg”

Secondo quanto fa sapere ancora il quotidiano spagnolo Jaleos, la donna non avrebbe aperto la porta di casa agli agenti che avrebbero fatto fatica ad entrare. La Nizar, dopo aver ceduto, sarebbe stata arrestata e portata in centrale dove avrebbe fornito la sua versione dei fatti per poi essere rilasciata.

Il quotidiano spagnolo ha poi raggiunto telefonicamente la madre dell’ex gieffina che, tuttavia, avrebbe spiegato di non essere a conoscenza dell’accaduto. “Recentemente ho parlato con lei e lei non mi ha detto nulla”, sarebbero state le parole della madre della Nizar.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Serena Enardu commette una clamorosa gaffe su Instagram

Quest’ultima, nel frattempo, è tornata sui social senza far riferimento alla vicenda e non si sa se la vicenda sia stata chiusa. L’ex concorrente del Grande Fratello e che in Italia ha partecipato anche diverse volte alla trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ha fatto chiarezza sulla questione smentendo la notizia dell’arresto.

Calunnie, ma io mi sto già difendendo da questa bufala che avete inventato. Per questo ho detto di no a tutti i programmi che mi stanno chiamando. Ma con i delitti non si gioca. Adoro la mia vita”, ha fatto sapere Aida Nizar.

Poi ha aggiunto: “effettivamente non posso impedire che parlino di me e mi calunnino. Quello che però, posso ottenere è impedire che questo mi interessi. Perchè chi ha fiducia in se stesso non ha bisogno di essere creduto dai mediocri. Io accetto che venga commesso con me qualsiasi errore, ma non accetto le bugie perchè queste non sono errori, sono decisioni prese con intenzione. Si può ingannare tutti qualche volta e qualche persona per tutto il tempo, ma non si può ingannare il mondo per tutto il tempo”, conclude la Nizar su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇪🇸: EFECTIVAMENTE NO PUEDO IMPEDIR QUE HABLEN DE MI Y ME CALUMNIEN … LO QUE SI PUEDO LOGRAR ES QUE NO ME AFECTE… PORQUE EL QUE TIENE FE EN SÍ MISMO NO NECESITA LA CREENCIA DE LOS MEDIOCRES. YO ACEPTO QUE COMETAN CUALQUIER TIPO DE ERROR CONMIGO, PERO NO LAS MENTIRAS, PORQUE ESAS NO SON ERRORES, SON DECISIONES CON INTENCIONES. . . 🇮🇹: EFFETTIVAMENTE NON POSSO IMPEDIRE CHE PARLINO DI ME E MI CALUNNINO… QUELLO CHE PERÒ POSSO OTTENERE È IMPEDIRE CHE QUESTO MI INTERESSI… PERCHÉ CHI HA FIDUCIA IN SE STESSO NON HA BISOGNO DI ESSERE CREDUTO DAI MEDIOCRI. IO ACCETTO CHE VENGA COMMESSO CON ME QUALSIASI ERRORE MA NON ACCETTO LE BUGIE PERCHÉ QUESTE NON SONO ERRORI, SONO DECISIONI PRESE CON INTENZIONE. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #calumnias #calunnie #mentiras . . 🇪🇸: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “Se puede engañar a todo el mundo alguna vez y alguna persona todo el tiempo pero no se puede engañar a todo el mundo todo el tiempo .” . . 🇮🇹: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI: “Si può ingannare ingannare tutto qualche volte e qualche persona per tutto il tempo ma non si può ingannare tuttl il mondo per tutto il tempo.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

Anche Barbara D’Urso ha chiarito la vicenda a Pomeriggio 5: “Aida non è in prigione evidentemente, visto che si è messa in contatto con noi. Mi ha mandato una lunga lettera che leggerò nei prossimi giorni. Comunque ha scritto che non è vero che è stata messa in carcere e nemmeno che ha usato un coltello per minacciare il compagno”.

Impostazioni privacy