Aprile 2020 | I segni zodiacali pronti per l’amore

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Quelli abbastanza pronti
I nati sotto il segno della Bilancia non hanno grandi progetti per la fine della quarantena. Ciò che si auspicano maggiormente è la possibilità di riassaporare la bellezza di una passeggiata, rivedere gli amici più cari e riprendere la vita da dove l’avevano lasciata. Ciò nonostante, il tempo libero ha dato loro modo di riflettere sia sul futuro che sull’amore. E questo può averli spinti ad avere qualche aspettativa in più rispetto al solito.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Aprile 2020 – I segni zodiacali che hanno bisogno di un cambiamento

Detto questo, non sono persone solite a fare programmi e sebbene la voglia di sperimentare un sentimento nuovo ci sia, non ne fanno una priorità, limitandosi a vivere alla giornata e aspettando di poter uscire per capire cosa il destino ha in serbo per loro. Dopotutto vivere con calma e saggezza è una delle cose che gli riesce meglio da sempre.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Quelli prontissimi
I nati sotto il segno dello Scorpione sono così pronti a provare emozioni nuove da non aspettare che di ritrovarsi nelle condizioni di poter conoscere nuova gente. Per loro le emozioni date dall’amore sono qualcosa in grado di farli sentire vivi e di dargli il buon umore. Una volta finito il periodo di quarantena potrebbero quindi essere tra i primi a voler sperimentare l’amore. E questo anche se non mancano di priorità importanti che metteranno sempre in prima linea. Un aspetto che, nonostante tutto, non influirà sulla loro possibilità di innamorarsi. Fare più cose contemporaneamente, in fondo, è da sempre una loro prerogativa.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Quelli troppo pronti
I nati sotto il segno del Sagittario sono così stanchi di starsene a casa da aver fame e sete d’amore. Il loro bisogno di vivere emozioni nuove, però, rischia di remargli contro perché carichi di aspettative potrebbero scoprirsi ben presto delusi da chiunque incontreranno. Una cosa che se mai dovesse avvenire rappresenterebbe un problema importante e tale da farli deprimere. Come prima cosa dovrebbero quindi cercare di moderare le aspettative maturate mentre erano chiusi in casa ed appellarsi semplicemente a ciò che provano. Il cuore, infatti, a volte può essere la strada più semplice ed immediata da seguire, specie quando si parla d’amore.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Quelli non così pronti
Per quanto i nativi del Capricorno non disdegnino la possibilità di provare sentimenti nuovi per qualcuno, il loro bisogno di rimettersi in pari con i progetti fermatisi con l’inizio della quarantena è ciò che gli preme di più. Preoccupati per il lavoro e per tutto ciò che hanno dovuto lasciarsi alle spalle sono quindi troppo concentrati per poter sperimentare l’amore. Se questo dovesse capitargli proprio davanti, quindi, potrebbero bloccarsi poiché incerti su come procedere.

SULLO STESSO ARGOMENTO: I segni zodiacali attratti dalle persone difficili

Un aspetto sul quale dovrebbero lavorare al fine di capire cosa desiderano davvero e sintonizzarsi con se stessi prima di correre il rischio di prendere scelte avventate. Così facendo, decidere che strada seguire potrebbe essere più semplice.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Quelli quasi per niente pronti
Il lungo periodo di quarantena ha portato i nati sotto il segno dell’Acquario ad esasperare la loro capacità, già fin troppo alta, di starsene da soli. Una volta liberi di tornare ad uscire come prima, dovranno quindi trovare un nuovo equilibrio al fine di saper gestire al meglio le relazione. Infilarsi subito in una storia d’amore è quindi un opzione che al momento non prendono neppure in considerazione. Una situazione per la quale molto probabilmente gli occorrerà del tempo. Una volta ripresi i contatti con il loro modo di essere e con il disagio di troppa socialità tutta insieme, potranno tornare a concentrarsi anche su aspetti più “normali” come appunto quelli legati all’amore.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Quelli super pronti
I nativi del Pesci sono i segni dello zodiaco maggiormente in grado di sognare nonché tra i più romantici. Ciò li porta a sognare grandi amore praticamente in ogni momento della loro vita. Farlo è così naturale che anche in quarantena hanno dato il meglio di se. Ciò significa che una volta liberi di riprendere le loro vite, saranno più che felici di poter sperimentare le emozioni legate ad un amore nascente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Astrologia: Come rigenerarti nello spirito e nella mente

Per questo motivo risultano essere più che pronti. Questo però non significa che cercheranno di trovarlo ad ogni costo perché l’effetto sorpresa è una delle cose che apprezzano di più. Davanti alla possibilità di amare, però, non si tireranno di certo indietro, seguendo i loro sogni come solo loro sono in grado di fare.

Innamorarsi è sempre qualcosa di piacevole che quando si è single si tende a sognare in modo particolare. Anche innamorarsi nuovamente del proprio partner, però, è una cosa fattibile. Motivo per cui anche coloro che sono felicemente impegnati, potrebbero leggere tra le righe se e quanto sono pronti a vivere una nuova fase sentimentale con la persona che amano.