Lavezzi | Chi ha rubato il cuore del Pocho, l’ex Napoli confessa

Lavezzi di nuovo innamorato, chi è la nuova fiamma dell’ex Napoli. Il fuoriclasse, inoltre, ha dimostrato di avere grande cuore non solo con la sua dolce metà ma anche con i cittadini del suo quartiere in Argentina.

Lavezzi innamorato, chi è la nuova fiamma
Lavezzi innamorato, chi è la nuova fiamma (Getty Images)

Che la quarantena di Ezequiel Lavezzi fosse migliore rispetto a quella della maggior parte dei cittadini – in vari Paesi d’Europa e del mondo – alle prese con la pandemia di COVID-19 era risaputo. Non solo per le spiagge paradisiache di Saint Barth dove l’ex Napoli e PSG sta trascorrendo l’isolamento, ma anche e sopratutto perché El Pocho – finalmente – è riuscito a trovare qualcuno in grado di “marcarlo stretto”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Caterina Balivo | “Momento duro per i bambini” | Mara Venier risponde

Si tratta della modella e attrice brasiliana Natalia Borges: dopo tante voci sul presunto flirt tra i due, l’argentino ufficializza –attraverso il proprio account Instagram ufficiale – la relazione: “Viva l’amore”, scrive. Sullo sfondo una copertina che ritrae la coppia visibilmente felice. La felicità è, senza dubbio alcuno, un valore aggiunto in questa quarantena (quasi) globale e forzata. Bisogna riuscire a trovarla.

Ezequiel Lavezzi, cuore grande per l’ex Napoli: nuovo amore e donazioni

Amore in quarantena per l'ex Napoli
Amore in quarantena per l’ex Napoli (Getty Images)

Per questo Lavezzi, spinto anche dal grande cuore che l’ha sempre contraddistinto, oltre al proprio amore pensa anche a quello degli altri: soddisfazione e appagamento nel donare, da parte dell’ex calciatore, una speranza a chi sembrava non averla. 70.000 euro donati dal fuoriclasse alla città dov’è nato: il successo non cancella le proprie radici. E menomale. Cospicua somma destinata ai più bisognosi, l’ex calciatore non ci ha pensato due volte: quando si è trattato di “scendere in campo” concretamente in questa emergenza sanitaria, ha risposto presente senza troppi convenevoli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Harry e Meghan | Tutto perfetto ma lui prepara la fuga in Inghilterra 

La testimonianza di quest’ennesimo atto d’amore arriva dal suo agente Diego Lavezzi: “Mi ha chiamato dicendomi che voleva dare una mano alla gente del quartiere – spiega – rendiamo pubblico tutto ciò per evitare che ci siano strumentazioni politiche”. Un atto necessario e fondamentale per i cittadini di Villa Gobernador Gàlvez in provincia di Santa Fe. Cuore grande per l’ex gioiello partenopeo che, ora, può condividere oneri e onori con la sua dolce metà. Aspettando di poter tornare in patria anche solo per una visita, così quegli abbracci promessi a gran voce dopo le donazioni potranno avvenire sotto gli occhi di una popolazione “risolta” malgrado il vessillo amaro delle avversità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Ermal Meta e Fabrizio Moro in diretta su Instagram | “Nuova canzone insieme”

Impostazioni privacy