Giovanna Abate | Rito scaramantico del sale a Uomini e Donne

Giovanna Abate e il rito scaramantico del sale a Uomini e Donne. Scoppia la polemica sul web e il pubblico attacca: “ridicola”.

giovanna abate
Giovanna Abate e il rito del sale a Uomini e Donne – Screenshot da video

Giovanna Abate comincia la sua nuova avventura a Uomini e Donne con il rito scaramantico del sale e fa scoppiare la polemica sul web. Su Instagram, infatti, sono tanti gli utenti che puntano il dito sia contro la redazione per la scelta di concedere tale possibilità solo a Giovanna e Gemma Galgani, sia per il rito fatto da Giovanna.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis e Andrea Damante | Mennoia: “Non devono farsi male”

Giovanna Abate, rito scaramantico del sale a Uomini e Donne. Il web: “ridicola”

giovanna abate
Giovanna Abate e il rito del sale a Uomini e Donne – Screenshot da video

Dopo aver a lungo corteggiato Giulio Raselli sperando di poter essere la sua scelta e cominciare con lui una storia d’amore, Giovanna Abate ha ricevuto una pesante delusione dal momento che la scelta di Giulio è stata Giulia D’Urso con cui, oggi, l’ex tronista è felicemente fidanzata.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giulio Raselli si sbilancia: “Lorenzo Riccardi è …”

Giovanna Abate è poi tornata in trasmissione diventando la nuova tronista. Tuttavia, la sospensione del programma a causa dell’emergenza coronavirus, ha costretto Giovanna ad interrompere la sua ricerca dell’amore. Con il nuovo format, tuttavia, la Abate ha nuovamente la possibilità di conoscere altre persone anche se dovrà farlo attraverso una chat.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giulio Raselli, messaggio speciale per Giovanna Abate

Giovanna, prima di cominciare a chattare con i suoi pretendenti, ha distribuito del sale nella zona in cui avverranno le sue conoscenze. Il video, pubblicato su Instagram, ha scatenato la rabbia dei fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Piccoli riti scaramantici… funzioneranno? 😏🤣 Vi aspettiamo domani alle 14.45 su Canale 5! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

“Giovanna sei davvero trash”, “sei ridicola”, “Giovanna con la sfortuna che hai avuto tra corteggiatrice e tronista io cambierei rito scaramantico”, “un’altra che non sopporto”, “Oh mio dio …adesso si è trasformata Pure in una stregona”, scrivono i fans sui social.

Impostazioni privacy