Patrick Ray Pugliese sgancia la bomba su Zequila

Patrick Ray Pugliese, in un’intervista rilasciata a Fanpage, torna a parlare di Antonio Zequila e di Antonella Elia con con ha avuto diversi scontri.

Patrick Ray Pugliese
Pugliese (Screen)

Patrick Ray Pugliese ripercorre la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020 in una lunga intervista rilasciata a Fanpage in cui, oltre ad aver parlato della sua amicizia con Adriana Volpe, è tornato sui suoi contrasti con Antonella Elia e Antoneio Zequila.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pupo elogia Signorini: “Blasi, Marcuzzi e d’Urso non alla stessa altezza”

Patrick Ray Pugliese: “Zequila è stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno”

Patrick Pugliese in giardino al GF Vip
Pugliese (Screen)

Tra Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese ci sono stati diversi scontri e, ai microfoni di Fanpage, Patrick torna a commentare l’atteggiamento che Zequila ha avuto sia nei suoi confronti che nei confronti degli altri concorrenti.

SULLO STELLO ARGOMENTO: Adriana Volpe | “Il vero motivo dell’abbandono di Montovoli”

“Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere. Allora ho deciso di avvicinarmi ma non ha voluto sentire ragioni. Quindi gli ho fatto provare il televoto. Il risultato dell’8% credo gli resterà tatuato a vita. Se l’è cercata con cattiveria quella fine. È impazzito, ha perso il polso dopo avere fatto un percorso ignobile“, ha detto Patrick che, invece, ha avuto solobelle parole nei confronti di Adriana Volpe.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto punge Fernanda Lessa | “Percorso triste”

Sempre su Zequila, poi, ha aggiunto: “Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi”.

gf vip patrick ray pugliese
Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Belle parole, infine, per la vincitrice Paola Di Benedetto: “Sono contento abbia vinto Paola Di Benedetto, è un’amica e lo meritava. Certo, mi sarebbe piaciuto vincere, almeno stavolta, poter pensare che finalmente ce l’avevo fatta. Ma ne sono uscito bene, mi basta essere arrivato al pubblico”.

Impostazioni privacy