Al Bano e Loredana Lecciso | Insieme in segreto da 4 anni

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. L’annuncio arriva da Carrisi che svela: “abbiamo superato la crisi da quattro anni”.

al bano e loredana lecciso
Albano e Loredana Lecciso – Foto Instagram da – https://www.instagram.com/loredanalecciso_/

Al Bano e Loredana Leccisono sono tornati insieme. Ad annunciarlo è Carrisi che, ai microfoni di Adnkronos, svela come tra lui e la madre dei suoi ultimi due figli, Jasmine e Albano Junior, sia tornato il sereno da ormai quattro anni. Le parole del cantante di Cellino San Marco confermano le indiscrezioni dell’ultimo periodo nate anche per le numerose foto che la Lecciso pubblica sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Loredana Lecciso | “Vivo un sentimento con Al Bano senza etichette”

Al Bano Carrisi: “io e Loredana Lecciso siamo tornati insieme. Le persone vicine lo sanno da un po’”

albano e lorena lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso – Foto Instagram

E’ tornato il sereno tra Al Bano e Loredana Lecciso che sono tornati ufficialmente insieme. Dopo aver parlato della morte di un amico per coronavirus, Al Bano ha confessato di aver riformato la sua famiglia con la Lecciso.

“Sono tornato con Loredana Lecciso – ha raccontato al settimanale DiPiù Tv – Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Albano e Romina | Quarantena (quasi) insieme nonostante la Lecciso

A far intuire che qualcosa fosse cambiato era stata la stessa Loredana Lecciso che, in un’intervista, aveva parlato del sentimento che sta vivendo con Al Bano.

Carrisi, inoltre, ai microfoni dell’Adnkronos ha spiegato che le cose tra lui e la Lecciso si sono sistemate da diverso tempo. “Veramente – ha confessato il cantante di Cellino San Marcosono quattro anni che abbiamo superato la crisi. Abbiamo passato momenti tosti non lo nego ma la cosa che abbiamo in comune è un forte senso della famiglia”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Albano dopo morte di mamma Jolanda | Appello a Romina e Loredana Lecciso

Un ritorno di fiamma, tuttavia, che non ha impedito ad Al Bano e Romina di continuare a lavorare insieme.

loredana lecciso sabato italiano

“Non ho mai detto che ‘manteniamo le distanze’. Con lei ho ottimi rapporti e lavoriamo insieme da anni. Ora è qui a Cellino nella sua casa. Qui c’è anche nostro figlio Yari mentre Cristèl sta a Zagabria con la sua famiglia ma la sentiamo tutti i giorni via Skype. Romina jr. Invece si trova bloccata ad Ibiza, sta bene e aspetta di rientrare in Italia”, ha concluso il cantante.

Impostazioni privacy