Paolo Bonolis contro Mediaset | Gaffe TGcom24: il presentatore non perdona

Paolo Bonolis pungola ancora una volta Mediaset, colpendo ora TGcom24 e un suo grossolano errore nella notizia della morte di  Luis Sepùlveda.

Paolo Bonolis Mediaset
Foto da Instagram @sonopaolobonolis

Una vera e propria faida quella oramai aperta tra Paolo Bonolis e Mediaset.

Il presentatore, a quanto pare sempre più convinto di navigare verso Mamma Rai, proprio non condivide le recenti scelte di Mediaset, troppo incline a dare spazio alla sola informazione mettendo da parte l’intrattenimento di cui lui si fa portatore:

“Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada. Io tutto sommato mi diverto anche molto nella leggerezza senza ipocrisia, quasi fanciullesca, di “Ciao Darwin” e “Avanti un altro!” che portiamo in scena. Io e Luca ci divertiamo a desacralizzare ciò che stupidamente è stato reso sacro”

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Bonolis | L’incredibile spiegazione su Laurenti e il Coronavirus

Tanta è la delusione che Paolo Bonolis non si fa ora problemi a scudisciare qua e là l’azienda alla quale si era legato, criticandola direttamente e colpendola ogni qual volta l’occasione si presenti.

L’ultimo assist è stato fornito a tal proposito dal TGcom24 e Bonolis certo non poteva lasciarselo sfuggire.

Paolo Bonolis contro Mediaset: “quanta ignoranza al TGcom24”

Paolo Bonolis instagram
Foto da Instagram @sonopaolobonolis

L’occasione d’oro è giunta grazie a una triste notizia, quella della morte dello scrittore Luis Sepùlveda.

A quanto pare TGcom24 ha comunica la triste scomparsa corredandola di un’informazione alquanto fallace. L’errore ovviamente non è sfuggito a Paolo Bonolis che ha così colto la palla al balzo e sottolineato la gaffe sul suo profilo Instagram:

“Ci sono stati giorni brutti in questo periodo di quarantena. Ma il più brutto, la più grossa sofferenza è stata ascoltare TGCOM24 che ha detto, alla morte del grande Luis Sepùlveda, che è stato autore di Cent’anni di solitudine… Sepùlveda? […] Una svista, sì, come dire che “Bohemian Rhapsody” l’hanno scritta i Pooh”

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Bonolis novità | in autunno diventerà nonno

Un bell’errore da parte del famoso Tg, senza dubbio, e dato io cattivo sangue che al momento scorre tra Mediaset e Paolo Bonolis non stupisce che il presentatore abbia voluto, per così dire, affondare il coltello ancora una volta.

Il video estremamente sarcastico ha ovviamente ricevuto ampio consenso da parte dei follower di Bonolis, tutti pronti a caldeggiare il loro beniamino in questa battaglia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Bonolis commenta la preghiera di Barbara d’Urso e Salvini

Commenti entusiasti si leggono sotto il post, da “Ti vogliamo al governo al posto di Giuseppe” a “Verissimo… orrore”, in una vera e propria ovazione per la gaffe smascherata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Una svista eh…”

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

La faida Mediaset – Bonolis sarà finita qui? Siamo sicure di no, quindi, alla prossima puntata!

Impostazioni privacy