Elena Morali e Luigi Favoloso | Quarantena bollente | Foto senza veli

Elena Morali e Luigi Favoloso stanno trascorrendo la quarantena insieme: l’ex di Nina Moric pubblica una foto in cui i due sono completamente senza veli.

elena morali e luigi favoloso
Elena Morali e Favoloso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/lmfavolosofficial/

Elena Morali e Luigi Favoloso senza veli su Instagram. L’ex fidanzata di Gianluca Fubelli Scintilla e l’ex fidanzato di Nina Moric stanno trascorrendo la quarantena insieme e su Instagram hanno regalato ai followers una foto bollente in cui lui, alle spalle di lei, compre con le mani le sue parti intime.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara d’Urso gela Elena Morali: “Fatti un’analisi di coscienza!”

Elena Morali e Luigi Favoloso: la foto senza veli divide il web

elena morali e luigi favoloso
Elena Morali e Favoloso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/elenamoralireal/

Sembrava che l’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso fosse giunto al capolinea e, invece, i due non solo stanno ancora insieme, ma stanno trascorrendo la quarantena a casa di lui. La coppia sta condividendo sui social foto e video della loro convivenza forzata e, nelle scorse ore, l’ex fidanzato di Nina Moric ha regalato ai fans una foto bollente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Elena Morali: l’amaro sfogo dopo le accuse choc di Daniele Di Lorenzo

“Finchè anima non ci separi”, scrive Luigi Favoloso nella didascalia che accompagna la foto in cui i due sono senza veli. Elena e Favoloso avevano parlato del loro rapporto durante una diretta su Instagram in cui avevano annunciato di essere a casa di lui per la quarantena.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Elena Morali, look “bollente” sulle spiagge di Mykonos – Video

“So che avremmo dovuto tenercelo per noi, è vero che si può aspettare, ma sapete quando le cose vi prendono come un colpo di fulmine?”,ha spiegato la Morali che ha detto ufficialmente addio a Gianluca Fubelli Scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finchè anima non ci separi 🦥♾✨

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

I due, inoltre, nei giorni scorsi, si sono lasciati andare anche a delle dolci dediche sui social. “Ci sono cose a cui puoi opporti, altre a cui devi arrenderti: io voglio solo te”, ha scritto Favoloso pubblicando una foto di coppia. La replica della Morali è arrivata puntuale: “Come l’aria, questa quarantena è favolosa“. Favoloso, invece, durante la diretta, parlando dei propri sentimenti, ha detto: “Quello che provo per Elena l’ho provato dopo tre giorni. E’ la persona che stavo aspettando“.

Impostazioni privacy