Sossio Aruta spiazza Ursula Bennardo | La promessa pubblica

Sossio Aruta e Ursula Bennardo inseparabili dopo il Grande Fratello Vip 2020: l’ex cavaliere spiazza la compagna con una promessa pubblica, video.

Ursula e Sossio aspettano un figlio
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Sossio Aruta spiazza Ursula Bennardo pubblicando sul proprio profilo Instagram un video che ripercorre la loro bellissima storia d’amore nata nello studio del trono over di Uomini e Donne con una promessa pubblica: quella di amarla per sempre.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Coppia del Trono Over stroncata dal web: “Business!”

Sossio Aruta: il video dedicato ad Ursula Bennardo e la promessa d’amore

Sossio e Ursula aspettano un figlio
Fonte: Instagram @ursulabennardo

Dal primo incontro nello studio del trono over di Uomini e Donne fino alla decisione di lasciare la trasmissione per vivere liberamente il loro amore; dalla prima vacanza insieme alla scoperta di aspettare un figlio fino alla nascita della piccola Bianca che oggi ha sei mesi ed è sempre più bella. Follemente innamorato dei suoi figli al punto da essersi scagliato contro Antonio Zequila, Sossio ha dedicato un bellissimo video alla compagna.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Teresanna fa una precisazione dopo il GF Vip: “Non è vero”

Ad Ursula Bennardo che negli scorsi giorni si è anche scagliata contro Licia Nunez e Antonio Zequila, ha dedicato grandissime parole d’amore. “Sei la mia forza, sei la mia rinascita, sei l’amore. Sei diventata la mia famiglia. Grazie, grazie di amarmi così tanto. Ti amerò per tutta la vita”, scrive Sossio nella didascalia che accompagna il dolce video.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Clarissa Marchese e Federico Gregucci | “Lei è nostra figlia Arya”

Una dedica che ha commosso anche i fans di Sossio ed Ursula conquistando anche chi ha ammesso di essersi ricreduto su Aruta. Siete proprio belli. Tu Sossio una riscoperta: genuino, umile e buono”, “siete bellissimi, vi adoro”, stupendi”, scrivono i fans.

Sossio, dunque, è sempre più innamorato della sua Ursula che spera di sposare il prima possibile. Nel frattempo, la coppia si gode la quotidianità ritrovata e la loro bambina che cresce ogni giorno di più.

Impostazioni privacy