Andrea Damante pubblica video con Giulia De Lellis | Poi lo cancella

Andrea Damante pubblica sui social un video in cui riprende Giulia De Lellis, ma poi cancella tutto: scoppia il giallo intorno alla coppia.

andrea-damante-giulia-de-lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto Instagram

Scoppia il giallo intorno ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Colpa di un video pubblicato dal deejay veronese in cui appare la bella influencer. Video che è stato prontamente cancellato dall’ex tronista di Uomini e Donne, ma che gli attentissimi fans non solo hanno notato, ma hanno salvato pubblicando così lo screenshot dell’immagina della De Lellis.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Andrea Iannone: frecciatina a Giulia De Lellis? “Ho imparato dal mio errore”

Andrea Damante cancella una storia con Giulia De Lellis: video pubblicato per errore?

Giulia De Lellis con Andrea Damante
Damante, De Lellis (Instagram)

Sempre bellissimi, seguitissimi e amatissimi sui social, Andrea Damante e Giulia De Lellis, pur non avendo ancora confermato ufficialmente il ritorno di fiamma, sono la coppia più seguita del momento. I fans monitorano tutte le loro mosse e, così, un video pubblicato dal deejay, in pochi minuti, è stato pubblicato da decine di fanpage nonostante sia stato cancellato pochi minuti dopo dalla pubblicazione.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Ex corteggiatore stronca Giulia De Lellis: “E’ fake”

Nel video in questione, Giulia De Lellis appariva su un terrazzo, con un cappellino che le copriva il volto mentre maneggiava con il cellulare. Una storia di pochi secondi che ha scatenato l’entusiasmo di tutti i fans che, da sempre, sognano il ritorno di fiamma soprattutto dopo la fine della storia tra la De Lllis e Andrea Iannone.

Damante, però, ha prontamente rimosso il video finito, probabilmente in rete, per errore. Tuttavia, a Pasqua, i Damellis hanno fornito ulteriori indizi sulla loro quarantena di coppia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giulia De Lellis gela tutti: “Per un po’ si possono amare due persone”

Andrea, infati, ha pubblicato una storia in cui era in auto con un uomo di Pasqua gigante rosso, lo stesso, poi, apparso nelle storie dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una casualità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’uovo di Pasqua 💕 #andreadamante #giuliadelellis #gdl #pasqua #damellis @andreadamante

Un post condiviso da Giulia e Andrea 🌈 (@_damellis20.05.16) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco l’uovo😍 #pasqua #giuliadelellis #damellis #andreadamante @giuliadelellis103

Un post condiviso da Giulia e Andrea 🌈 (@_damellis20.05.16) in data:

I fans, dunque, non hanno più dubbi sul ritorno dei Damellis ed ora aspettano solo una foto di coppia ufficiale che confermi i rumors che circolano, ormai, da settimane.

Impostazioni privacy