Paola Di Benedetto spiazza Adriana Volpe | “Mi hai salvata”

Paola Di Benedetto, durante una diretta condivisa su Instagram spiazza Adriana Volpe: “mi hai salvata e io te ne sarò per sempre grata”.

paola di benedetto e adriana volpe
Paola Di Benedetto e Adriana Volpe – Foto Instagram

Paola Di Benedetto e Adriana Volpe, dopo aver condiviso tantissimi momenti nella casa del Grande Fratello Vip 2020, si sono ritrovate su Instagram regalando una diretta condivisa ai fans nel corso della quale, oltre a parlare delle emozioni vissute all’interno della casa, hanno ribadito di volersi molto bene. Paola, in particolare, ha svelato un particolare del suo rapporto con la Volpe.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paola Di Benedetto dopo la vittoria al GF Vip ammette: “Era il minimo”

Paola Di Benedetto: “Adriana Volpe mi ha salvata tante volte nella casa del Grande Fratello Vip 2020”

paola di benedetto gf vip
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Tempo di dirette per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Dopo quella con il fidanzato Federico Rossi che le ha dedicato anche una canzone d’amore, Paola Di Benedetto ha condiviso la sua diretta con Adriana Volpe con la quale, all’interno della Casa, è nato uno splendido rapporto. Non potendosi vedere e abbracciare a causa dell’emergenza coronavirus, anche Paola e Adriana si sono raccontare sui social.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Paolo Ciavarro e Clizia | Ivan Gonzalez dopo il GF Vip: “Storia finta”

Nel corso della diretta, Paola ha confessato di dover molto ad Adriana che, nella Casa più famosa d’Italia, non l’ha mai lasciata sola aiutandola a superare anche i momenti più difficili.

“Non si può stare male con Adriana, è come stare in una botte di ferro. Tu per me lì dentro sei stata l’aria. Se non ci fossi stata tu… Non lo so. Mi hai salvata in tantissimi momenti. E io te ne sarò grata sempre”, ha detto la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Sossio Aruta contro Antonio Zequila | “Mi fai pena essere meschino”

Nel corso della diretta, i fans hanno apprezzato la bellezza del rapporto di Adriana e Paola che hanno intenzione di non perdersi di vista.

Adriana Volpe al GF Vip
Volpe (Screen)

Paola, infine, ha aggiunto: “Poi lo sai cosa penso di te. Ti stimo come mamma, per la grande carriera che hai. Sei in esempio da seguire. E ti voglio tanto bene”.

Impostazioni privacy