Paola Di Benedetto | L'(ex?) agente: “brava me lo dico da sola”

Dopo la vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 spunta lo strano messaggio di Paola Banegas, forse ex agente della gieffina.

Paola Di Benedetto vince il GF Vip
Di Benedetto (Screen)

A poche ore dalla vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020, spunta lo strano messaggio di Paola Banegas, la fondatrice della Benegas Model e Management, l’agenzia di cui ha fatto parte anche Paola.

A rispondere alla Banegas, poi, è stato Gabriele Parpiglia. Le parole scritte dalla Banegas, dunque, saranno rivolte proprio a Paola?

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Paola Di Benedetto elogia Antonella Elia: “E’ sempre stata sincera”

Paola Di Benedetto e lo strano messaggio di Paola Banegas: Gabriele Parpiglia risponde

paola di benedetto gf vip
Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

La Di Benedetto che ha stupito tutti decidendo di devolvere l’intero montepremi vinto in beneficienza, si sta godendo la vittoria condividendo le sue emozioni con i fans. Nelle ultime ore, però, sta facendo discutere un messaggio pubblicato su Instagram da Paola Banegas e che molti fans della Di Benedetto hanno interpretato come un messaggio per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Francesco Monte: “ecco perché è finita con Paola Di Benedetto”

Tra Paola Banegas e la Di Benedetto, oltre ad esserci un rapporto professionale, c’è sempre stato anche un rapporto personale. Tuttavia, il messaggio della Banegas non riguarda la vittoria di Paola al Grande Fratello Vip 2020.

In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola, ha scritto la Benegas su Instagram dopo il trionfo della Di Benedetto. “Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva, vero Gabriele?”, ha aggiunto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Federico Rossi ammette: “Non posso vedere Paola Di Benedetto”

Il messaggio della Banegas aveva come destinatario Gabriele Parpiglia che ha così risposto a sua volta sui social.

paola-banegas-messaggio-paola-di-benedett
Il messaggio di Paola Banegas – Foto Instagram

La risposta di Gabriele Parpiglia, così, non si è fatta attendere. “Confermo Paola, ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Mi spiace, ma la riconoscenza, quella, è cosa dimenticata“, è stata la risposta di Parpiglia.

La Banegas, inoltre, per tutta la durate del Grande Fratello Vip 2020 non ha mai dedicato nessun messaggio alla Di Benedetto. Cosa sarà successo, dunque, tra Paola e la Banegas? Paola, dopo aver risposto ai commenti di Fernanda Lessa, risponderà anche alla Banegas?

 

Impostazioni privacy