GF Vip | Licia Nunez contro Sossio Aruta: Alfonso Signorini la gela

GF Vip | Licia Nunez si è scagliata contro Sossio Aruta, tirando in ballo la comunità LGBT. Alfonso Signorini è intervenuto

licia nunez eta carriera marito
Licia Nunez su Instagram

Ieri sera è terminata la quarta edizione del GF Vip e, come prevedibile, non sono di certo mancati i colpi di scena.

Licia Nunez, durante un confronto con il primo finalista e terzo classificato Sossio Aruta, ha chiesto a cosa si riferisse quando l’ha accusata di aver alle spalle un esercito pronto a difenderla, un esercito che nessun altro aveva. “Ti riferivi alla comunità LGBT che mi segue?” ha insinuato l’attrice. “Perché è la stessa che segue Alfonso Signorini e la stessa che ti ha permesso di arrivare in finale” ha concluso Licia.

“In realtà no” ha prontamente replicato Sossio. “Mi riferivo a quando ti è arrivato un aereo e c’era scritto che era da parte dell’esercito di Licia” ha proseguito l’ex protagonista di Uomini e Donne. “Se avessi un figlio gay non avrei nessun problema, anzi” ha aggiunto. “Lo proteggerei dai bulli e dall’ignoranza” ha concluso.

L’attrice non è sembrata particolarmente convinta della spiegazione data dal concorrente, provando a calcare la mano ma è intervenuto il padrone di casa. Alfonso Signorini ha gelato Licia Nunez alla finale del GF Vip, appoggiando la spiegazione fornita da Sossio Aruta.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Antonio Zequila una furia: “Se vince Sossio, mi ritiro”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alfonso Signorini blocca Licia Nunez al GF Vip: “Dovresti esserne orgogliosa”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sul coronavirus
Signorini (Screen)

Alfonso Signorini, che era nervoso per la finale del Grande Fratello Vip, ha subito chiarito che Sossio Aruta non ha mai esternato pensieri omofobi all’interno della casa e ha subito rimproverato Licia Nunez che se lei fosse seguita esclusivamente dal pubblico LGBT non dovrebbe che farne motivo di orgoglio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip 4 | La vittoria è di Paola Di Benedetto

L’insinuazione di Licia Nunez al GF Vip però non è piaciuta al pubblico del piccolo schermo, in particolar modo a quello LGBT in quanto non è assolutamente scontato che un telespettatore arcobaleno debba per forza seguire e sostenere un personaggio televisivo soltanto perché non eterosessuale.

I telespettatori hanno difeso Sossio Aruta, che è stato pesantemente attaccato da Zequila alla finale, non trovando assolutamente nulla di malizioso nelle sue parole.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Serena e Pago si sposano? Lui: “Non lo diciamo, avete saputo troppo”

Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip, ovviamente, non ha visto l’ora di riabbracciare la sua Ursula Bennardo e i suoi figli.

Impostazioni privacy