Eros Ramazzotti smentisce la storia con Roberta Morise

Eros Ramazzotti smentisce sui social la storia d’amore con Roberta Morise: “c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Eros ramazzotti murale
Ramazzotti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Eros Ramazzotti smentisce ufficialmente la storia d’amore con Roberta Morise. Negli ultimi giorni, il mondo del gossip, era tornato ad occuparsi della vita privata del cantautore in merito ad una presunta relazione con Roberta Morise, ma a smentire tutto è stato lo stesso Ramazzotti che, sui suoi canali social, ha fatto chiarezza spiegando di avere solo un rapporto d’amicizia con l’ex fidanzata di Carlo Conti.

Eros Ramazzotti, la verità sulla presunta storia con Roberta Morise: “solo un’amica”

eros-ramazzotti
Ramazzotti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/ramazzotti_eros/

Dopo la fine del matrimonio con Maraca Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è tornato al centro del gossip con i paparazzi pronti ad immortalare i suoi movimenti. Negli ultimi giorni, i rumors hanno parlato di una relazione tra Ramazzotti e Roberta Morise che, tuttavia, oggi, è stata smentita dal diretto interessato.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità” – scrive Ramazzotti.

Il cantautore, poi, entra nel merito della questione: “Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico“, spiega.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Eros Ramazzotti costretto a fermare il tour negli States

Poi l’amaro sfogo: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Eros Ramazzotti sulla figlia: “non è raccomandata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Infine, un augurio per il futuro: “Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarl”. 

Impostazioni privacy