Disavventura per Riise | Il calciatore in ospedale per un incidente

L’ex calciatore della Roma Arne Riise, dopo aver sbandato con l’auto sulla quale viaggiava anche sua figlia, è finito in ospedale

 

Arne Riise, ex calciatore della Roma, è finito in ospedale a causa di un incidente stradale. Nello specifico, come si legge sul Corriere dello Sport, lo sportivo, mentre ritornava ad Alesund, in Norvegia, sarebbe stato costretto a scansare un ostacolo che gli si era presentato davanti all’improvviso, schiantandosi contro il guard rail al lato della strada.

Fortunatamente sia Arne Riise che sua figlia stanno bene e i soccorsi hanno provveduto soltanto a sottoporre entrambi ai controlli di routine che di solito si applicano in caso di incidente.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Totti dice addio alla Roma: ecco perché se ne va

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Arne Riise- forzaroma.info
Arne Riise- forzaroma.info

Fortunatamente la salute dell’ex calciatore e di sua figlia non sono in pericolo, ma quando ci si trova di fronte a notizie del genere è inevitabile tornare con la memoria ad un altro atleta di fama internazionale che purtroppo non ha avuto la stessa fortuna di Riise. Parliamo di Kobe Bryant che è morto mentre viaggiava anch’egli con sua figlia su un elicottero.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy