Barbara d’Urso triste prima della diretta di Pomeriggio5: che sarà successo?

Barbara D’Urso su Instagram racconta il lato più intimo e melanconico della sua lunga quarantena grazie a un video commovente.

Barbara D'Urso instagram
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso 

Se in tv si mostra sempre carica di energia e pronta a dare spettacolo, anche Barbara D’Urso sembra nel suo privato vivere con un pizzico di melanconia extra questo difficile periodo legato al Coronavirus.

La sua quarantena, vissuta tra dirette tv e filmati di incoraggiamento per i propri fan, nasconde a quanto pare un personale velo di di tristezza che ora si svela grazie a un filmato condiviso su Instagram.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara D’Urso | A rischio Coronavirus ma rifiuta il tampone: perché?

Barbara D’Urso melanconica nell’ultimo video Instagram

Barbara D'Urso figli
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso 

Sulle note di L’amore della mia vita di Arisa, Barbara D’Urso propone ai suoi fan una carrellata di scatti in compagnia dei propri figli, una serie di abbracci che si accompagnano alla iconica frase “Torneranno gli abbracci ❤️❤️❤️” e poi una serie di hashtag rivelatori:

“#noitre#mancanza #nostalgia #dolore#gliamoridellamiavita #abbracci#teniamoduro #iorestoacasa#restiamoacasa #tuttoandrabene#coronavirus #nopanic #colcuore❤️”

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Selvaggia Lucarelli contro Paola Caruso e Barbara D’Urso

A quanto pare dunque, nonostante il volto mostrato in televisione e le tante parole incoraggianti, anche la presentatrice partenopea accusa le restrizioni e lontananze a cui questa quarantena ha condannato tutti noi.

Anche per lei a mancare sono, più che le libere uscite e i momenti di svago, soprattutto le persone care e la possibilità di stringerle in un abbraccio di cui la nostalgia si fa sentire ogni giorno più forte.

Non resta allora che augurarci tutti insieme che questo difficile momento possa presto trovare la sua fine e, proprio con le parole usate da Barbara D’Urso, ripeterci l’unica grande verità a cui possiamo fare appello e che dobbiamo tenere sempre ben presente: “Torneranno gli abbracci” e si spera che lo faranno quanto prima.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Barbara D’Urso | Le scuse alla Polizia Penitenziaria dopo la gaffe

Impostazioni privacy