“Paolo Ciavarro non vincerà il GF Vip per te” | Web Vs Clizia Incorvaia

“Paolo Ciavarro non vincerà il Grande Fratello Vip 2020 per Clizia Incorvaia”: il popolo del web attacca l’ex moglie di Francesco Sarcina.

clizia in corvaia e paolo ciavarro gf vip 4
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

“Paolo Ciavarro non vincerà il Grande Fratello Vip 2020 per Clizia Incorvaia“. Ad affermarlo è il popolo dei social convinto che le ultime dichiarazioni della Incorvaia su Patrick Ray Pugliese abbiano compromesso la vittoria del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Paolo Ciavarro finalista del Grande Fratello Vip 2020, il web contro Clizia Incorvaia: “per colpa tua non vincerà”

paolo-ciavarro-gfvip2020-min
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshoot da video

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale Coming Soon, Clizia Incorvaia ha elogiato Paolo Ciavarro criticando l’atteggiamento di Patrick Ray Pugliese nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

“Lui è un mezzo autore, ha fatto il Grande Fratello 200 mila volte è normale che sappia il gioco – ha detto la ex gieffina a Comingsoon – . Io manco sapevo se le telecamere mi riprendevano, io il Grande Fratello lo avevo visto tanti anni fa quindi non sapevo proprio di cosa stessimo parlando. Tutti quelli che stanno ancora in Casa hanno una bella strategia, sono tutti giocatori, gente che ha già partecipato ad altri reality. Tranne Paolo, sono tutti giocatori”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Le parole di Clizia Incorvaia hanno fatto infuriare il popolo di Twitter che sostiene Paolo, sicuro che così facendo abbia condannato Ciavarro alla sconfitta. Molti utenti, infatti, ritengono che dopo le parole della Incorvaia, in un eventuale sfida al televoto tra Paolo e un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Ciavarro non avrà il sostegno dei fans di Patrick Ray Pugliese che sono davvero tanti.

Paolo, dunque, perderà davvero la finale del Grande Fratello Vip 2020 per le parole di Clizia Incorvaia? La sentenza arriverà mercoledì 8 aprile.

Impostazioni privacy