Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia | “Paola Di Benedetto ora è grassa”

Fernanda Lessa, durante una diretta con Clizia Incorvaia, commenta il fisico di Paola Di Benedetto e si scatena la bufera sui social.

fernanda-lessa-paola-di-benedetto-clizia-incorvaia-
Fernanda Lessa, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia – Foto Instagram

Web scatenato contro Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia che, nel corso di una diretta condivisa sui social, hanno commentato i finalisti del Grande Fratello Vip 2020. Le due ex gieffine, in particolare, si sono soffermate su Paola Di Benedetto. Le parole utilizzate nei confronti dell’ex Madre Natura hanno in breve tempo fatto il giro del web.

Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia al veleno su Paola Di Benedetto: “è come una pianta grassa”

paola di benedetto gf vip
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Paola Di Benedetto è riuscita a conquistare la finalissima del Grande Fratello Vip 2020 battendo al televoto Antonella Elia che a causa di una caduta ha rischiato di farsi molto male. La bellissima modella è così finita al centro dei discorsi di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia che si sono intrattenute su Instagram regalando ai fans una diretta condivisa.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Clizia Incorvaia che ha parlato di Paolo Ciavarro in una recente intervista, durante la diretta con Fernanda, ha parlato di Paola Di Benedetto non nascondendo un pizzico di gelosia. “Adesso sta facendo la best friend con Paolo, dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui”, ha detto. Poi, a Fernanda, ha chiesto: “tu come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente”. 

SULLO STESSO ARGOMENTO: Fernanda Lessa | Coronavirus al GF Vip? Il marito: “solo bronchite”

“Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla”, è stata la risposta della Lessa. La Incorvaia, poi, ha cercato di correggere il tiro. “Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | La finale sarà con il pubblico: l’iniziativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

|| La donna con la D maiuscola, come la chiamate voi, é questa nullità assurda. Fernanda se tu la definisci un mobile, non oso immaginare cosa tu sia allora, dopo che in quella casa dormivi 23 ore su 24. La cosa che mi ha fatto più schifo é Tizia che dice: “come una pianta grassa, no?” e Fernanda: “adesso é grassa”, mi fate serio schifo. Parlate di avere rispetto per la gente e siete le prime che non ce l’avete. Cara Tizia, a quanto pare, dal mio gf, all’inizio quando tu manco esistevi forse, Paola e Paolo stavano sempre assieme e mi sa che la devi anche ringraziare per tutte quelle volte che spronava Paolo a venire da te Se Paola quando é uscita Sara si è buttata nel cibo, tu me sa che ti sei buttata nella cafonaggine Non me frega nulla dei termini che sto usando perché in confronto ai vostri, dicevano le donne mature qui, sono anche molto bassi. Detto ciò care, fateve due domande sul perché siete fuori e non dentro, soprattutto tu Tizia che hai usato termini che non stanno né in cielo né in terra. Baci carissime, sappiate che questo video girerà anche a persone molto care a Paola, ops Ma poi gelosa di cosa dai, che se facciamo il confronto con le tue storie e i tuoi post non saprei che dire HAHAHA. • • @paodb @cliziaincorvaia #gfvip #grandefratellovip #paoladibenedetto

Un post condiviso da , ✨ (@paolamywish) in data:

Fernanda, poi, ha commentato anche gli altri finalisti: ““Guarda io voterei da fare andare in finale la Elia. Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le pa..e. La Elia è una pazza scatenata, ma almeno quando si inca..a dice il nome, non si nasconde. Lui è escluso ufficialmente dalla gang del bosco”, ha concluso. Sia Fernanda Lessa che Clizia Incorvaia hanno poi chiesto scusa a Paola Di Benedetto.

Impostazioni privacy