Antonella Elia stuzzica Clizia Incorvaia al GF Vip: “Troppo vanitosa!”

Antonella Elia ha confidato ai suoi compagni di viaggio al Grande Fratello Vip di ritenere che Clizia Incorvaia sia una persona fin troppo vanitosa

antonella elia figlio grande fratello vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia, così come gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha scelto di sottoporsi al gioco proposto dagli autori del Che cosa avrei…

Durante il gioco, a turno, i concorrenti dovevano pescare il nome di un ex concorrente e rivelare cosa avrebbero fatto in un determinato momento del gioco. All’ex ragazza di Non è la Rai è capitata Clizia Incorvaia, una delle due concorrenti squalificate da questa quarta edizione di Alfonso Signorini.

Antonella Elia ha stuzzicato Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, ammettendo che è sì una donna molto carina ma che è anche una persona fin troppo vanitosa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Signorini spiazza: “Ero convinto mi stesse venendo un ictus”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GF Vip | Clizia Incorvaia bocciata da Antonella Elia: “Ci vuole equilibrio”

La Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia, che ieri ha sbattuto la testa ed è stata visitata da un medico, ha suggerito a Clizia Incorvaia di custodire la sua bellezza. In quanto, secondo l’ex ragazza di Non è la Rai, la esporrebbe un po’ troppo.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Federico Rossi difende Paola Di Benedetto | Replica a Fernanda Lessa

“Credo che nella vita bisogni trovare un certo equilibrio tra la bellezza e nel mostrare di essere tanto fieri di averla” ha spiegato Antonella Elia al GF Vip. “La bellezza è un qualcosa che va anche protetto, non è che deve esplodere” ha concluso, suggerendo a Clizia Incorvaia, che di recente è stata la protagonista di un retroscena di Alfonso Signorini, di contenere la sua vanità.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Adriana Volpe ha avuto un flirt con Andrea Denver al GF Vip? Parla lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La prossima “carbonara “me la prepari tu!!😚 #carbonaraday #carbonarahomeday

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Clizia apprezzerà il consiglio datole da Antonella Elia oppure continuerà a “mostrare” fiera la sua vanità?

Impostazioni privacy