Giulia Molino | Frecciatina dopo Amici 2020? “Prima al televoto”

Giulia Molino, frecciatina dopo la finale del serale di Amici 2020 vinta da Gaia Gozzi? Sui social scrive: “prima al televoto”.

giulia molino amici 2020
Giulia Molino su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/giulymol/

Giulia Molino è la terza classifica del serale di Amici 2020. La giovane cantante, tuttavia, a soli 21 anni, è entrata nel cuore del pubblico del talent show di canale 5 al punto da aver vinto la sfida al televoto dopo si è piazzata al primo posto. Tornata alla realtà, Giulia ha così scritto un lungo post su Facebook ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta in quest’avventura.

Giulia Molino dopo la finale del serale di Amici 2020: “grazie scugnizzi, siamo arrivati primi al televoto, questo grazie a voi, vi amo”

Giulia Molino
Fonte: Instagram

A vincere il serale di Amici 2020 è stata Gaia Gozzi, ma Giulia Molino, terza classificata, è felice del percorso fatto all’interno della scuola. “Si è concluso un grande cammino e, nonostante tutto, sento di aver valicato nel migliore dei modi il mio personale traguardo”, scrive Giulia che, nel corso della finale, ha ricevuto anche una toccante lettera di Maria De Filippi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“In questa scuola mi sono messa in discussione, tentando ogni giorno di ricercare la versione migliore di me, senza fermarmi mai. Qui ho pianto, ho gioito, mi sono donata in ogni mia forma, ho semplicemente vissuto”, ha aggiunto ancora Giulia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Francesca Tocca perde la calma. C’entra Valentin?

Poi un ringraziamento speciale ai fans: Siete la mia vittoria più bella, la mia vittoria più pura, la più vera. Continuerò, continuerò e continuerò. Finché vi avrò al mio fianco non avrò nulla da temere. E ricordate che, anche se qui fuori c’è tanta paura e tanta confusione, uniti e rispettosi delle regole potremo superare questo difficile momento”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19: Gaia Gozzi vince | Marcuzzi: “Rappresenta ciò che stiamo vivendo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici 19, che avventura. Ieri sera si è concluso un grande cammino e, nonostante tutto, sento di aver valicato nel migliore dei modi il mio personale traguardo. “Nonostante il tempo passi, Giulia è ancora la stessa”, sì, è davvero così. In questa scuola mi sono messa in discussione, tentando ogni giorno di ricercare la versione migliore di me, senza fermarmi mai. Qui ho pianto, ho gioito, mi sono donata in ogni mia forma, ho semplicemente VISSUTO. Il mio ringraziamento più grande va a voi, scugnizzi miei, che fino all’ultimo istante mi avete sostenuta e supportata. Sembrerà banale, ma io, il vostro calore, sono riuscita ad avvertirlo nonostante non poteste essere fisicamente con me in quello studio. Siete la mia vittoria più bella, la mia vittoria più pura, la più vera. Continuerò, continuerò e continuerò. Finché vi avrò al mio fianco non avrò nulla da temere. E ricordate che, anche se qui fuori c’è tanta paura e tanta confusione, uniti e rispettosi delle regole potremo superare questo difficile momento. Noi siamo magia, noi siamo forza, noi SIAMO il TEAM SCUGNIZZI ❤🔥💣, teniamo duro. Restiamo a casa e godiamoci ciò che di bello ci unisce, e cioè la MUSICA. GRAZIE SCUGNIZZI, ieri siamo arrivati primi al televoto, questo grazie a voi, vi amo. Andrà tutto bene. Anzi, VA TUTTO BENE. Ed è per questo che voglio concludere questo messaggio con una piccola sorpresa per voi: scugnizzi, CORRETE IN BIO ❤🙈

Un post condiviso da GIULIA MOLINO (@giulymol) in data:

Infine, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “grazie scugnizzi, ieri siamo arrivati primi al televoto, questo grazie a voi, vi amo. Andrà tutto bene“, conclude.

Impostazioni privacy