Gaia Gozzi spiazza dopo Amici 19: “Pensavo vincesse Giulia Molino”

Gaia Gozzi era convinta che a vincere Amici di Maria De Filippi sarebbe stata Giulia Molino e non lei

Gaia Gozzi
Fonte: Instagram

Gaia Gozzi è la giovane artista, italo – brasiliana, che ha conquistato il cuore del pubblico del piccolo schermo grazie alla sua voce, tanto da vincere Amici 19.

La vittoria ha sicuramente aiutato la sua carriera, visto che il suo ep e il suo singolo Chega stanno rapidamente scalando le vette delle classifiche degli album più venduti del bel paese, ma la giovane artista ha spiazzato tutto il suo pubblico confidando che non era assolutamente convinta della sua vittoria, anzi. Gaia era convinta che a vincere sarebbe stata la sua rivale Giulia Molino.

“Onestamente non pensavo di vincere il programma” ha confidato la cantante a Comingsoon. “Per la sezione canto era convinta vincesse Giulia” ha proseguito. “E’ molto amata, sia a livello artistico sia a livello personale, dal pubblico”.

Gaia Gozzi era convinto che Giulia Molino vincesse Amici 19, ma il pubblico nell’ultima prova ha deciso di premiare lei e non l’artista partenopea.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19: Gaia Gozzi vince | Marcuzzi: “Rappresenta ciò che stiamo vivendo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gaia Gozzi fa una riflessione dopo la vittoria: “Ad Amici 19 ho fatto un percorso”

Gaia canta ad Amici
Gozzi (Screen)

Gaia Gozzi, oltre ad aver confidato di essere stata convinta che a vincere fosse Giulia Molino, che di recente sembrerebbe aver lanciato una frecciatina ad Amici 19, ha anche confidato al suo pubblico, durante l’intervista concessa al portale, della sua difficoltà nell’affrontare il confronto con il mondo esterno.

Gaia, infatti, temeva il confronto ma grazie all’esperienza al talent show di Maria De Filippi è riuscita a superare questo ostacolo ed ad uscire dalla sua comfort zone.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Francesca Tocca perde la calma. C’entra Valentin?

“Ad Amici ho fatto un vero e proprio percorso” ha confidato Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19. “Grazie alle persone che lavorano al programma, sono riuscita a trovare il giusto modo per raccontarmi. Gli devo molto” ha concluso la giovane artista.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Fedez fa il tifo per Gaia e svela: “Abbiamo fatto un viaggio”

Gaia vince Amici
Gozzi (Screen)

La vittoria di Gaia Gozzi ad Amici, come ogni finale che si rispetti, ha scatenato la nascita di numerose polemiche. In molti, infatti, trovano ingiusto che il voto del pubblico sia stato deciso soltanto nella fase finale. Altrimenti il risultato, molto probabilmente, sarebbe stato un po’ diverso.

Impostazioni privacy