Uomini e Donne | Damante conferma: “Io e Giulia ci siamo sempre voluti”

Uomini e Donne | Andrea Damante, durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo, ha confermato il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

andrea damante nuova ragazza
Andrea Damante, Instagram

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è in assoluto una delle più amate nella storia del Trono Classico di Uomini e Donne e non stupisce nello scoprire la gioia dei telespettatori nello scoprire che i due, dopo aver passato qualche anno distanti, sono tornati insieme.

La coppia, però, a parte qualche indizio su Instagram e la paparazzata del settimanale Chi che li ritrae insieme sotto casa dell’ex fidanzata di Andrea Iannone, non hanno mai confermato il loro ritorno insieme. Ma questa volta a fare chiarezza ci ha pensato il bel dj veronese che, durante una diretta Instagram con Pio e Amedeo, ha confermato il ritorno del loro amore.

“Io e Giulia ci siamo sempre voluti bene, è inutile negarlo” ha confermato l’ex protagonista di Uomini e Donne. “Lei sa cucinare molto bene, in questi giorni insieme mi ha preparato l’amatriciana” ha aggiunto con un pizzico di ironia.

Andrea Damante ha confermato il ritorno con Giulia De Lellis, mandando in delirio i fan.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Raffaella chiama Giovanna: torna il Trono Classico?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Andrea Damante lancia una frecciatina a Iannone: “E’ d’accordo”

giulia de lellis e andrea damante

Andrea Damante, oltre a confermare il suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis di Uomini e Donne, che di recente è stata attaccata da Mario Serpa, ha anche lanciato una frecciatina ad Andrea Iannone. Che cosa ha detto?

Pio e Amedeo, osservando tutte le relazioni del pilota, hanno notato che tutte le donne con cui ha avuto una storia sono poi tornate con il proprio ex fidanzato. Così hanno prontamente posto una domanda al bel dj veronese.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maria De Filippi si commuove alla finale di Amici 2020

“Ma quindi se una ragazza vuole tornare con il proprio ex fidanzato” hanno premesso i membri del duo comico. “Deve farsi dare una bottarella da Andrea Iannone?” hanno chiesto i due.

“Beh, dobbiamo vedere se lui è d’accordo!” ha risposto Andrea Damante di Uomini e Donne, che tra l’altro sembra che Iannone abbia provato a riconquistare Giulia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Ex tronista di Uomini e Donne è incinta: “Ho paura”

I fan, dopo la conferma del diretto interessato, possono dormire sogni tranquilli: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme.

Impostazioni privacy