Uomini e Donne | Raffaella chiama Giovanna: torna il Trono Classico?

Uomini e Donne | Raffaella Mennoia, nelle scorse ore, ha chiamato Giovanna Abate del Trono Classico per un incontro di lavoro. Il programma è pronto a tornare?

uomini e donne giovanna abate tronista
Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Uomini e Donne, come ormai noto, è stato costretto a sospendere la messa in onda a causa dell’emergenza del coronavirus in Italia. Era impossibile, infatti, viste le norme vigenti, proseguire con la registrazione del Trono Classico e Over, considerato che i protagonisti della trasmissione vengo da tutta Italia ed è impossibile, tra l’altro, uscire di casa a causa della quarantena.

Il pubblico di canale 5 sente profondamente la mancanza del programma, ma le cose presto potrebbero cambiare. Il motivo? Raffaella Mennoia ha chiamato Giovanna Abate a Uomini e Donne per parlare di un progetto che almeno per il momento non possono ancora rivelare. Che sia forse il ritorno del Trono Classico in una versione idonea alle norme che tutti noi dobbiamo rispettare?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Ex tronista di Uomini e Donne è incinta: “Ho paura”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Giovanna Abate ritorna con il Trono Classico? L’indizio

giovanna abate scelta giulio raselli uomini e donne
Giovanna Abate – Screenshot da video

Raffaella Mennoia, che di recente ha scritto una dedica in merito alla scomparsa di suo padre, ha invitato la tronista negli studi Elios di Roma per parlare di un nuovo progetto, anche se le due hanno subito chiarito che non possono assolutamente rivelare di cosa tratti.

Come anticipato, in molti hanno subito pensato che Giovanna Abate continui il suo percorso al Trono Classico, ma in maniera differente. A sostenere questa tesi ci ha pensato anche un vecchio post pubblicato dalla redazione, che ora sembra spiegare parecchie cose.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Maria De Filippi si commuove alla finale di Amici 2020

Il post in questione chiedeva agli utenti della rete se avessero intenzione di corteggiare Gemma Galgani e Giovanna Abate, che recentemente ha ricevuto un consiglio dalla sua ex rivela Giulia, attraverso l’uso delle parole e non più con le classiche esterne.

Che questo sia il nuovo format di Uomini e Donne per il coronavirus? I ragazzi corteggeranno le due dame attraverso l’uso della tecnologia digitale?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Lorenzo Riccardi a ruota libera: “Stavo andando via”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi corteggiare Gemma o Giovanna? Iscriviti su Wittytv.it (link in bio) o chiama il numero 0637351664! 📲#UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Tra l’altro è bene precisare che almeno per il momento è stata contattata soltanto Giovanna Abate del Trono Classico e non anche gli altri suoi tre colleghi Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli e Sara Amira.

Impostazioni privacy