Gaia Gozzi vince Amici 19: la sua reazione dopo la finale

Gaia Gozzi ha vinto Amici di Maria De Filippi: la sua reazione dopo la finale ha emozionato tutto il pubblico

Gaia vince Amici
Gozzi (Screen)

Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19. La giovane artista è l’unica concorrente donna a trionfare al talent show di Maria e Filippi negli ultimi sei anni, visto che il programma è principalmente vinto da artisti di genere maschile.

La cantante sembra aver convinto non solo tutti i professori della scuola più famosa del piccolo schermo, ma anche la critica e i telespettatori che hanno deciso di premiarla con la vittoria di questa diciannovesima edizione.

Gaia Gozzi ha vinto Amici 19 e la sua reazione a quel momento ha commesso tutti i suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai abbandonata durante il corso di questa nuova avventura.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 2020 Finale | Rissa sfiorata in diretta tra tecnici

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici 19: “E’ tutto vero?”

Gaia canta ad Amici
Gozzi (Screen)

Gaia Gozzi, che ieri ha ricevuto l’in bocca al lupo di Fedez, pochi secondi fa sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questo percorso e che ieri l’hanno portata alla vittoria. La giovane concorrente di Maria De Filippi si è chiesta se tutto questo fosse vero o se stesse ancora sognando, visto il turbine di emozione che l’ha colpita in queste ore.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 19 | Virginia replica a Javier e il pubblico perde la calma

“Mi sono svegliata da poco e sono ancora parecchio stordita” ha ammesso Gaia, che ieri ha fatto commuovere Maria De Filippi. “Ho nuotato in questo mare di coriandoli, circondata dalle onde più alte e difficili, ma si sono rivelate essere quelle giuste” ha proseguito la giovane cantante. “E’ tutto vero o sto sognando? Grazie a Maria De Filippi, grazie ad Amici e alla musica” ha scritto. “E grazie soprattutto a tutti voi” ha concluso Gaia Gozzi dopo Amici 19.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Amici 2020 | Da Fabrizio Moro a Emma: ospiti di Maria cantano Un senso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici è Gaiaaa 🎊🏆✨ #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Gaia di Amici è ancora incredula da quanto è accaduto ieri, ma da oggi continua il suo viaggio nel vasto mondo della musica.

Impostazioni privacy