GF Vip | Licia Nunez punzecchia Antonella Elia? “Una vera signora”

GF Vip | Licia Nunez, insieme a Fernanda Lessa, sembrerebbe aver lanciato una frecciatina ad Antonella Elia e Sossio Aruta

antonellia elia licia nunez lite
Antonella Elia e Licia Nunez discutono al Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video

Licia Nunez, insieme a Fernanda Lessa, ha da poco abbandonato la casa più spiata d’Italia per il volere del pubblico schermo. Le due concorrenti, nonostante la loro esperienza del GF Vip sia terminata, non sembrano voler far terminare le polemiche sulle dinamiche nate all’interno del reality show di canale 5. Che cosa è successo?

Durante una diretta su Instagram, le due ex concorrenti di Alfonso Signorini hanno commentato quanto accaduto in questi giorni e l’attrice ci ha tenuto ad elogiare il suo comportamento sotto l’occhio vigile delle telecamere di canale 5. Fin qui nulla di male, peccato che la frase pronunciata da Licia agli occhi del pubblico della rete sia apparsa come una frecciatina ad Antonella Elia, ma ecco cosa ha detto:

“Fernanda tu lo sai perché hai vissuto con me questi giorni” ha esordito l’attrice. “Ma io sono stata una vera signora nella casa, fino all’ultimo giorno che sono rimasta dentro” ha concluso.

Licia Nunez ha provocato Antonella Elia dopo il GF Vip? Gli utenti della rete sembrano non avere dubbi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Wanda Nara | Amore in quarantena, tenerezze con Icardi sul lago di Como – FOTO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GF Vip | Licia Nunez e Fernanda Lessa provocano Sossio Aruta? “Un vero onore”

fernanda-lessa-gfvip-
Fernanda Lessa al Grande FRatello Vip – Screenshot da video

Licia Nunez e la sua compagnia di viaggio Fernanda Lessa non si sono limitate a lanciare, forse, una provocazione ad Antonella Elia al Grande Fratello Vip, che ieri si è lasciata andare a una riflessione contro Valeria Marini, ma avrebbero pensato anche al prode Sossio Aruta.

SULLO STESSO ARGOMENTO: GF Vip | Paola Di Benedetto stronca Zequila: “Che caduta di stile!”

Fernanda Lessa, che subito dopo l’eliminazione ha lanciato una frecciata a Serena Enardu e Pago, ha dichiarato che visti i personaggi che il pubblico ha scelto di mandare in finale, si sente davvero onorata ad essere uscita prima.

Anche in questa frase il pubblico della rete ha visto un chiarito riferimento a Sossio Aruta, primo finalista del Grande Fratello Vip, che più volte nella casa più spiata d’Italia si è schierato a favore di Antonella Elia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Giancarlo Magalli | “Adriana Volpe? Un momento duro, vorrei far pace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@antonellaeliatv, @andreadenver3 o @patrickrayofficial: chi vuoi in finale? 🤩 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il pubblico, contrariamente a quanto possano pensare Licia Nunez e Fernanda Lessa dopo il GF Vip, deciderà di premiare Antonella Elia mandandola in finale?

Impostazioni privacy