GF Vip | Antonella Mosetti stronca la Elia: “Non è cattiva, è pazza”

GF Vip | Antonella Mosetti ha stroncato l’atteggiamento di Antonella Elia, definendola una persona totalmente instabile

GF Vip, Mosetti contro Elia
Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti, recentemente intervistata dalla pagina Instagram HeaveNews, ha commentato l’atteggiamento di Antonella Elia al GF Vip.

L’opinionista di Mattino 5, è bene specificare, non ha speso belle parole nei confronti della sua collega (hanno esordito entrambe a Non è la Rai ma in due anni diversi). La Mosetti ha prima di tutto voluto chiarire che la concorrente di Alfonso Signorini non è assolutamente una persona cattiva come molti possono credere vedendola nella casa più spiata d’Italia, ma che è “soltanto” pazza.

“Questa non è la prima volta che lo dico” ha esordito la Mosetti. “Andrebbe aiutata in un centro specifico. Lei non è una persona cattiva, assolutamente, è soltanto pazza” ha proseguito. “E’ anche una che spesso e volentieri usa le mani, è pure pericolosa!” ha concluso.

Antonella Mosetti ha stroncato Antonella Elia al GF Vip, dividendo come sempre il pubblico del piccolo schermo.

Leggi anche:

GF Vip | Ursula Bennardo contro i fan di Licia Nunez: “Sette di demoni”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GF Vip | Antonella Mosetti svela un retroscena su Antonella Elia

Antonella Elia
Antonella Elia (Foto: Instagram)

Antonella Mosetti, che già non molto tempo fa aveva stroncato Antonella Elia al Grande Fratello Vip, ha anche svelato un inedito retroscena sul conto della sua ex collega. Retroscena che, come facilmente immaginabile, sta facendo già discutere tanto.

Leggi anche:

Coronavirus | Valeria Marini spiazza: “Al Grande Fratello Vip mi sono salvata dal contagio”

“Mi ricordo che un giorno eravamo a Roma Nord e lei ebbe uno screzio con un signore più grande” ha raccontato la showgirl. “Lei ad un certo punto fece finta di tirarsi i capelli” ha concluso, spiazzando tutti i suoi ascoltatori. Però bisogna anche precisare che Antonella, proprio nel corso di queste ore, ha chiarito che spesso si vergogna del suo atteggiamento e vuole provare a migliorare questo aspetto di sé.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Teresanna e Sossio è rissa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pecco di felicità e a tanti da fastidio 🥳🤩🥳🤩 #felicita’ #forzainteriore #personalità

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) in data:

Mancano soltanto poche ore alla diretta di questa sera e scopriremo se il pubblico deciderà di mandare Antonella Elia in finale al GF Vip. Se si merita questo importante traguardo.

Impostazioni privacy