Amici 19 | Rottura Francesca Tocca e Valentin | Giulia Pauselli interviene

Amici 19 | La ballerina Giulia Pauselli è intervenuta in merito alla rottura tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru

francesca-tocca-valentin
Francesca Tocca e Valentin ad Amici – Screenshot fa video

Continua a far discutere la relazione, ormai scoppiata, tra Francesca Tocca e l’ex concorrente di Maria De Filippi Valentin Alexandru.

I due, che si sono conosciuti ad Amici 19, dopo aver avuto una breve relazione, mentre la ballerina era reduce dalla fine della storia con Raimondo Todaro, sono decisamente ai ferri corti. Tant’è che Francesca ha deciso di bloccare dal suo profilo Instagram il giovane ballerino, ma le novità non finiscono qui.

In merito a questa vicenda, che ha appassionato e non poco il pubblico del piccolo schermo, è intervenuta ancora una volta anche Giulia Pauselli.

Giulia, nota anche lei ai telespettatori perché ballerina professionista del talent ed ex concorrente di Maria De Filippi, ha scelto di lasciare un pensiero speciale alla sua collega ed amica, che non sta decisamente passando un bel periodo.

La dedica di Giulia Pauselli a Francesca Tocca prima di Amici 19 ha sorpreso il pubblico del piccolo schermo, che ammira profondamente il legame nato tra le due artiste. Ma che cosa ha scritto che ha colpito i telespettatori di Maria De Filippi?

Leggi anche:

Coronavirus | Coreografia ad Amici 19 viola le norme: è polemica

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Amici 19 | Giulia Pauselli consola Francesca Tocca: “Guarirai”

francesca-tocca-e-valentin
Francesca Tocca e Valentin – Screenshot da video

Giulia Pauselli, dopo essere intervenuta contro Valentin Alexandru, ha deciso di lasciare un dolce dedica per la sua collega Francesca Tocca di Amici 19.

La compagna di Marcello Sacchetta ha scelto di postare sul suo profilo Instagram una foto che le ritrae insieme, intente ad eseguire una coreografia per il talent show di Maria e Filippi, ma non solo. Giulia ha scelto di accompagnare allo scatto alcuni versi di Battiato.

Leggi anche:

Amici 19 | Valentin risponde alle accuse di omofobia: “Sono me stesso”

“Guarirai da tutte le malattie” ha scritto Giulia Pauselli a Francesca Tocca prima di Amici 19. “Tu sei un essere speciale e ti prometto che io avrò cura di te” ha concluso, emozionando il pubblico del piccolo schermo. L’ex di Valentin Alexandru, lui aveva raccontato la sua versione della storia di recente per poi ritirare il tutto, ha commentato con un semplice cuore. Molto probabilmente per dare adito a nuove polemiche o falsi gossip sul suo conto.

Leggi anche:

Coronavirus | Kledi Kadiu elogia l’Albania: “Orgoglioso della mia patria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E guarirai da tutte le malattie Perché sei un essere speciale Ed io, avrò cura di te❤️

Un post condiviso da Giulia Pauselli (@la_pauselli) in data:

Valentin Alexandru di Amici 19, almeno per il momento, ha preferito non parlare più del suo flirt con Francesca Tocca.

Impostazioni privacy