Coronavirus | Raffaella Mennoia: “Continuano i casting di Uomini e Donne”

Coronavirus | Raffaella Mennoia ha annunciato che, nonostante l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese, sta ugualmente lavorando a Uomini e Donne e Temptation Island

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia (Facebook)

Uomini e Donne, da quando è iniziata l’emergenza del coronavirus nel nostro paese, ha smesso di registrare le avventure del Trono Classico e Over. Il pubblico del piccolo schermo è pienamente consapevole del difficile periodo che stiamo vivendo, ma al tempo stesso è curioso di sapere quando ritornerà in onda il programma.

A rispondere alla domanda è stata Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, che ha rivelato che nonostante l’emergenza del coronavirus, stanno ugualmente lavorando ma non possono assolutamente indicare una data di inizio.

Raffaella Mennoia ha confermato i casting di Uomini e Donne nonostante il coronavirus. Anche se, ovviamente, il tutto sta avvenendo in modalità completamente diverse rispetto a quelle a cui erano abituati.

Leggi anche:

Francesca Tocca | Dura reazione dopo le parole di Valentin

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Coronavirus | Raffaella Mennoia a lavoro di Uomini e Donne e Temptation Island

raffaella mennoia

L’autrice di Uomini e Donne, di recente tra l’altro una famosa coppia del Trono Classico sembra essere tornata insieme, ha confermato che stanno lavorando anche per la prossima edizione di Temptation Island. In quanto la redazione di Maria De Filippi sta provvedendo a contattare tutte quelle coppie che erano intenzionate a prendere parte alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Sossio Aruta: “Ursula, ti voglio sposare!”

“Nonostante l’emergenza che tutti noi stiamo vivendo, stiamo continuando a lavorare a Uomini e Donne ed anche a Temptation Island” ha confermato Raffaella Mennoia, che ha scritto una dedica a suo padre che è recentemente scomparso. “Non ci siamo assolutamente fermati, ma stiamo lavorando in base a quelle che sono le nuove indicazioni” ha proseguito. “Stiamo procedendo attraverso modalità e tempi completamente diversi rispetto a quelli di prima, ma stiamo continuando il nostro lavoro” ha concluso l’autrice, confermando che nemmeno il coronavirus è in grado di fermarli.

Leggi anche:

GF Vip | Ursula Bennardo pubblica chat private con il marito di Fernanda

Foto da Instagram @raffaellamennoia

Come confermato da Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, nonostante stiano lavorando ai casting, non è ancora possibile rivelare quando partirà nuovamente la trasmissione.

Impostazioni privacy