Home Gossip Costanza Caracciolo | L’ex velina è di nuovo mamma, su Instagram il...

Costanza Caracciolo | L’ex velina è di nuovo mamma, su Instagram il racconto del parto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
CONDIVIDI

Costanza Caracciolo diventa mamma per la seconda volta, il commento dell’ex velina dopo la gravidanza.

Costanza di nuovo mamma, il racconto su Instagram
Costanza di nuovo mamma, il racconto su Instagram (Getty Images)

Maternità ai tempi del Coronavirus, fra paure e incertezze: poter partorire da un momento all’altro – in piena emergenza – diventa un rischio senza poter essere normale consuetudine. Eppure la vita resta uno splendido miracolo, atteso e imprevedibile, anche quando fuori sembra essere più buio. Ne sa qualcosa l’ex velina Costanza Caracciolo che due giorni fa è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Isabel, secondogenita dopo Stella Vieri.

Leggi anche –> Paolo Bonolis | L’incredibile spiegazione su Laurenti e il Coronavirus 

È stato un parto perfetto, a giudicare dalle parole della showgirl che affida ai social l’annuncio del lieto evento: prima la paura di dover affrontare il parto da sola, senza la vicinanza del marito ed ex calciatore Christian Vieri, a causa delle norme vigenti per l’emergenza Coronavirus. Poi la felicità di aver portato a termine un concepimento impeccabile, con un team tutto al femminile.

Costanza Caracciolo dopo il parto: “Isabel, gioia e luce di cui avevamo bisogno”

Costanza Caracciolo, l'ex velina di nuovo mamma
Costanza Caracciolo, l’ex velina di nuovo mamma (Getty Images)

Curiosa è stata la dicotomia, che l’ex velina ha posto in essere su Instagram, fra il primo e il secondo parto: la prima volta, sottolinea la Caracciolo, è stata più complicata malgrado attorno a me ci fosse un’atmosfera serena e felice. La seconda volta, con Isabel, c’era un clima particolarmente tetro: le strade erano deserte, nel personale medico l’apprensione era tangibile a causa della situazione socio-sanitaria in cui il Paese si trova. Nonostante queste premesse, tutt’altro che incoraggianti, la gravidanza è terminata al meglio: Costanza ha partorito serenamente, quasi a tempo di musica, aggiunge nella didascalia.

In primo piano l’abbraccio con Bobo Vieri, assente ma presente durante il parto. L’ex centravanti di Inter, Lazio e Atletico Madrid (solo alcune delle squadre in cui ha militato) non ha fatto comunque mancare il proprio supporto. Ora, per l’ex velina e suo marito, comincia una nuova fase: la famiglia si allarga e le responsabilità aumentano. Un figlio, però, è sempre una benedizione. Malgrado il periodo in cui viene al mondo, questo non è dei più rassicuranti, ma è proprio la nuova linfa vitale che fa sperare – una volta di più – che l’Italia può farcela ancora. Nonostante tutto.

Leggi anche –> Michela Persico | Compleanno speciale, lady Rugani festeggia su Instagram – VIDEO

“Sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno. Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24 ore non ci ho pensato ed è stato bellissimo”, il commento rassicurante della neo-mamma. Del resto, se ti chiami Costanza (Caracciolo), la tranquillità devi possederla necessariamente. E menomale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

25Marzo2020🌈 Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. 🌹 Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. 😔Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno💪🏽💕💪🏽Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..🎈 Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. 😢 Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti💕 #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister 💕 Grazie grazie grazie 📸 @andreavarani

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI