Giulia De Lellis rompe il silenzio | “É tutto breve per accontentarsi”

Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo i rumors sul ritorno di fiamma con Andrea Damante: “è tutto troppo breve per accontentarsi”.

giulia-de-lellis
Giulia De Lellis su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis rompe il silenzio e, in un lungo post su Instagram, si lascia andare ad importanti riflessioni dopo i rumors sul suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta così di aver capito quanto sia importante fare ciò che ci rende felici nell’ultimo periodo.

Giulia De Lellis rompe il silenzio dopo il gossip su Andrea Damante: “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare

giulia de lellis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis, dopo la fine della storia con Andrea Iannone, è tornata ad essere la protagonista del gossip. Da giorni si parla del suo presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante che sarebbe stato confermato da Gabriele Parpiglia. Dopo giorni di silenzio, Giulia ha deciso di confidarsi con i fans e, su Instagram, si è lasciata andare ad una lunga confessione.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia” scrive inizialmente Giulia nel suo lungo post: “Non dico brutta perché so che si risolverà. Vi racconto una cosa. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati…sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita”, ha dichiarato Giulia.

La De Lellis spiega che, grazie a quello che ha vissuto ha preso decisione che non avrebbe mai pensato di prendere.

Giulia De Lellis con Andrea Damante
Damante, De Lellis (Instagram)

“Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare.
Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia”, conclude l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy