Giulia De Lellis e Andrea Iannone rottura | C’entra Damante? La verità

Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Iannone per tornare con Andrea Damante? Finalmente è venuta a galla la verità

giulia-de-lellis
De Lellis su Instagram – Foto da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati da qualche tempo, non è di certo un mistero visto che pare anche confermato il ritorno di fiamma tra lei e il suo ex fidanzato.

In rete, però, è già da un po’ che circola voce che la coppia sia scoppiata a causa del riavvicinamento dell’esperta di tendenze con Andrea Damante. I due, come i telespettatori più informati ricorderanno bene, si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e dopo due anni di amore, tradimenti e libri pubblicati, hanno deciso di dirsi addio.

Il settimanale Oggi ha fatto chiarezza sull’intera vicenda rivelando perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati e, colpa di scena, Andrea Damante non c’entra nulla in tutto questo. I due avevano deciso di interrompere la loro relazione qualche tempo prima.

Leggi anche:

Andrea Iannone su Giulia De Lellis: “Non so dove sia”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non si sono lasciati per Damante: l’annuncio

Giulia de lellis e Iannone

Secondo voci vicine all’ex coppia, come riportato sul settimanale, la storia tra Giulia De Lellis e il bel pilota sarebbe entrata in crisi quando quest’ultimo è stato accusato di doping.

Andrea Iannone non avrebbe ricevuto dalla sua ex, che ha deciso di stravolgere la sua vita, il supporto di cui aveva bisogno e da lì le cose sarebbero successivamente naufragate fino a mettere un punto sulla storia, decidendo di chiudere il capitolo della loro relazione.

Leggi anche:

Uomini e Donne | De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? L’indizio

Andrea Damante, tra l’altro Parpiglia ha confermato il ritorno con Giulia, non c’entrerebbe assolutamente nulla con la loro rottura, ma sarebbe subentrato in un secondo momento quando il capitolo tra l’influencer e il pilota era già bello che concluso.

Leggi anche:

Uomini e Donne | De Lellis chiama Andrea Damante: “Ho l’ansia”

Secondo Parpiglia, tra l’altro, Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero trascorrendo questa quarantena insieme. Pronti a recuperare i mesi persi.

Impostazioni privacy