Fabrizio Frizzi | Il ricordo di Antonella Clerici e Carlo Conti

Fabrizio Frizzi moriva il 26 marzo 2018: nel secondo anniversario della sua morte, Antonella Clerici e Carlo Conti lo ricordano sui social.

fabrizio-frizzi-antonella-clerici-
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici – Foto Instagram da https://www.instagram.com/antoclerici/

Il 26 marzo 2018 moriva Fabrizio Frizzi. Nel giorno del secondo anniversario della morte dell’amatissimo conduttore, gli amici Antonella Clerici e Carlo Conti lo ricordano con dolci messaggi sui social.

Due anni senza Fabrizio Frizzi: il toccante ricordo di Antonella Clerici e Carlo Conti

fabrizio-frizzi-carlo-conti-
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti – Foto Instagram da https://www.instagram.com/carlocontirai/

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nel cuore del pubblico che ha amato il suo sorriso, la sua professionalità, la sua eleganza e la sua umiltà, ma soprattutto nel cuore delle persone che l’hanno amato. Antonella Clerici e Carlo Conti hanno sempre avuto un rapporto speciale con Frizzi ed oggi che non c’è più continuano ad averlo con la moglie Carlotta Mantovan e con la piccola Stella. Nel giorno del secondo anniversario della morte dell’amatissimo Fabrizio, così, sia la Clerici che Conti gli hanno dedicato delle dolci parole.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella….“, scrive Antonella.

“Sono già passati 2 anni, oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi abbraccioni”, è il messaggio di Carlo Conti.

Anche i fans hanno voluto ricordare Frizzi lasciando il proprio pensiero sotto il post di Antonella Clerici e di Carlo Conti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono già passati 2 anni , oggi più che mai ci vorrebbero i tuoi “abbraccioni” #fabriziofrizzi

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

“Un uomo che aveva un sorriso che non conosceva la rabbia”, “Fabrizio sempre con noi, “Ci manca ogni giorno di più”, “anima bella, hai lasciato un grande vuoto”, “sei sempre nei nostri cuori”, sono solo alcuni dei messaggi dei fans. 

Impostazioni privacy