Belen Rodriguez | “Copiavo Emma all’inizio della storia con Stefano”

Belen Rodriguez, durante un’intervista in diretta su Instagram con un giornalista del settimanale Chi, confessa: “con Stefano De Martino, all’inizio, copiavo Emma Marrone”.

belen-rodriguez-emma-marrone-
Belen Rodriguez ed Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/ e da https://www.instagram.com/real_brown/

Belen Rodriguez ha aperto il proprio cuore durante un’intervista in diretta su Instagram con un giornalista del settimanale Chi. Sul profilo Instagram del noto magazine, Belen si è raccontata a 360 gradi ripercorrendo anche le varie fasi della sua storia d’amore con Stefano De Martino ammettendo di aver copiato Emma Marrone all’inizio della loro storia.

Belen Rodriguez: “all’inizio della mia storia con Stefano De Martino copiavo Emma Marrone. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa”

belen-rodriguez-verissimo.
Belen Rodriguez a Verissimo – Screenshot da video

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati quando il conduttore napoletano era fidanzato con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona. Tra i due è poi nato l’amore, ma Belen ha ammesso di essere anche un po’ insicura nelle sue storie d’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che io ascoltavo e che stimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”, ha raccontato Belen durante l’intervista con il settimanale Chi.

Dopo aver raccontato i dettagli del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino a Verissimo, Belen si è sbottonata ulteriormente svelando che Stefano è sempre stato sicuro di voler tornare con lei.

belen rodriguez incinta
Belen e Stefano De Martino – Fonte Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

“Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy