Zequila squalificato dal GF Vip? | Frasi contro Antonella Elia

Antonio Zequila squalificato dal Grande Fratello Vip 2020? Le frasi pronunciate contro Antonella Elia scartenano la bufera sl web.

gf-vip-zequila
Antonio Zequila al GRande Fratello Vip – Screenshot da video

Antonio Zequila a rischio squalifica? Il popolo del web si scaglia contro Zequila, reo di essersi lasciato andare ad affermazioni durissime nei confronti di Antonella Elia, protagonista di un’accesa discussione con Fernanda Lessa nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Zequila, dunque, sarà davvero squalificato?

Antonio Zequila a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip? Le frasi contro Antonella Elia

gf-vip-lite.zequila-paola-dibenedetto
Antonio Zequila – Screenshot da video

La notte scorsa, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è stata ricca di litigi. A scontrarsi sono state due nemiche storiche come Antonella Elia e Fernanda Lessa. Lo scontro tra le due donne ha portato a discutere anche Sossio Aruta e Antonio Zequila.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo aver animatamente discusso con Sossio, Zequila si è sfogato con Fernanda Lessa lasciandosi andare, come riferisce il portale Velvet Gossip, a pesanti dichiarazioni nei confronti di Antonella Elia di fronte alle quali sui social, molti utenti, stanno puntando il dito contro Antonio chiedendo, addirittura la squalifica a poche settimane dalla finale che si svolgerà mercoledì 8 aprile.

“Lei fa come i cani randagi– ha detto Zequila riferendosi ad Antonella Elia mentre parlaba con Fernanda Lessase gli dai una botta in testa, il cane sta fermo.

La modella brasiliana, inoltre, ha aggiunto: “In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi, tu ti pieghi, fai finta di prendere un sasso e così pouf”.

Di fronte alle parole di Zequila Antonio e di Fernanda Lessa, Andrea Denver avrebbe fatto notare ai due di aver esagerato con le parole e di moderare i toni. Fernanda, però, avrebbe spiegato che in Brasile con i sassi si mandano via i cani randagi.

Antonella Elia, dunque, continua a non trovare il sostegno degli altri concorrenti. Durante la discussione con Fernanda Lessa, a difenderla è stato Sossio che ha poi accusato l’attore di aver usato due pesi diversi nei confronti della Lessa e dell’ex valletta di Mike Bongiorno.

zequila
Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Alfonso Signorini, dunque, affronterà l’argomento in diretta o lascerà correre occupandosi solo delle risse sfiorate in casa?

Impostazioni privacy