Giulia De Lellis e Damante vicini? Gabriele Parpiglia conferma

In una diretta Instagram, Gabriele Parpiglia commentando la quarantena di alcuni personaggi famosi, allude anche a quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante, lasciando intendere che i due la stiano trascorrendo insieme

giulia de lellis e andrea damante

Sono settimane ormai che i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis circolano in maniera insistente e il web, a tal proposito si è spaccato in due. Ci sono, cioè, diverse correnti di pensiero al riguardo: c’è chi sostiene che si tratti solo dell’ennesimo chiacchiericcio destinato a dissolversi nel giro di poco tempo e c’è chi invece afferma che gli indizi che circolano sul loro ipotetico ritorno sono da ritenere attendibili e che quindi è solo questione di tempo e finalmente li rivedremo insieme.

A questo punto, tra i più romantici e nostalgici della coppia e i più cinici e diffidenti, ci si infila Gabriele Parpiglia che nel corso di una diretta Instagram di ieri, ha praticamente confermato che i “Damellis” stanno trascorrendo la loro quarantena insieme a Pomezia, a casa dei genitori di lei. Nello specifico, il giornalista, nel commentare ironicamente la quarantena di alcuni personaggi famosi, si è detto contento per Stefano De Martino che la sta trascorrendo con Belen Rodriguez, per Daniele Scardina, in arte “King Toretto”, che invece sta vivendo quest’isolamento con Diletta Leotta e infine ha fatto il nome di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Sebbene l’autore televisivo abbia cercato di non dare particolare risonanza alla sua affermazione, inevitabile però è stata la curiosità di chi lo stava ascoltando che è subito ritornato sull’argomento.

Leggi anche:

Giulia De Lellis ha donato 20 euro per l’emergenza coronavirus? Parla lei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI


Giulia De Lellis e Damante di nuovo insieme? Parpiglia: “Pare di sì”

Gabriele Parpiglia conferma il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis
Gabriele Parpiglia – Instagram

Gabriele Parpiglia in una diretta Instagram ha lanciato una bella bomba su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sì perché se potevano essere definiti solo rumors, quelli che fino a ieri circolavano sulla presunta coppia, nel momento in cui un giornalista ammette la concreta possibilità che i due stiano trascorrendo la loro quarantena insieme, rende più credibile quello che fino a poco tempo fa poteva essere etichettato come “chiacchiericcio”.

In realtà, l’autore televisivo ha preferito mostrarsi cauto sull’argomento, rifiutando di asserire con sicurezza il ritorno di fiamma di Giulia e Andrea, liquidando la questione con la frase “pare che siano tornati insieme”, ma questa misura di sicurezza non è stata sufficiente ad arginare l’entusiasmo dei fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la cui immaginazione ora galoppa verso il momento in cui i due si mostreranno finalmente insieme e non è detto che questo non accada presto.

Leggi anche:

Giulia De Lellis conferma la crisi con Iannone | L’annuncio social

L’unica cosa certa attualmente è la rottura dell’influencer con il pilota Andrea Iannone, che nel frattempo cerca di tenersi lontano da questo triangolo amoroso indesiderato e alla curiosità dei followers circa la situazione sua e di Giulia, ha liquidato la questione con un “Non so dove sia”.

Leggi anche:

Uomini e Donne | Giulia De Lellis chiama Andrea Damante: “Ho l’ansia”

primo piano giulia de lellis e andrea damante

Da parte dei diretti interessati però, non c’è conferma, se non un’ironia sottile con la quale entrambi reagiscono alla curiosità morbosa dei loro fan.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy