Michela Persico | “Tampone a casa, nessuna via preferenziale”

Michela Persico, fidanzata di Daniele Rugani, calciatore della Juventus, in un’intervista a TPI, spiega: “tampone fatto a casa, nessuna via preferenziale”.

michela-persico.daniele-rugani-coronavirus
Michela Persico e Daniele Rugani – Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelapersico/

Michela Persico, fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, positiva al coronavirus come il compagno, svela ai microfoni di TPI il modo in cui ha scoperto di aver contratto il Covid-19 spiegando di essere stata sottoposta al tampone a casa sua.

Michela Periso, fidanzata di Daniele Rugani: “positiva al coronavirus. Ho fatto il tampone a casa, nessuna via preferenziale”

michela-persico.daniele-rugani-coronavirus
Michela Persico e Daniele Rugani – Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelapersico/

Daniele Rugani e Michela Persico sono entrambi positivi al coronavirus. La bellissima influencer ha così raccontato tutta la procedura ai microfoni di TPI.

Tutto è iniziato quando Daniele Rugani, tornato a casa dopo un allenamento, ha cominciato a sentirsi poco bene avendo qualche linea di febbre. Con il consenso della società, Rugani è stato così sottoposto al tampone scoprendo di essere positivo al Covid-19.

Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il calciatore della Juventus ha fatto il tampone “l campus, sempre alla Continassa, presso il J-Medical, eseguito dalla struttura sanitaria pubblica a cui si appoggia il club. Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato…”, spiega la Persico.

Il calciatore ha fatto il tampone l’8 marzo ricevendo i risultati il 9. Michela Persico, invece, ha fatto il tampone il 16 marzo.

Sono venuti a farmelo a casa, il personale sanitario pubblico a cui si appoggia la Società perchè essendo risultato positivo Daniele, ed essendo a quel punto altamente probabile che fossi anche io positiva (era quasi impensabile che non lo fossi), non sono più uscita di casa e sono venuti a farmelo”, ha spiegato l’influencer.

La Persico, poi, spiega che la procedura per il tampone è uguale per tutti. “Conosco persone del mondo dello spettacolo, poi trovate positive, a cui il tampone è stato fatto quando ormai erano in una situazione grave”.

Oggi, sia Rugani che la fidanzata stanno meglio e sono in quarantena in due posti diversi. Michela, in particolare, essendo incinta, non prende farmaci. “Se mi sale la febbre devo prendere la tachipirina”, conclude

Impostazioni privacy