GF Vip | Paola Di Benedetto: nuovo retroscena sulla rottura con Fede

GF Vip | Paola Di Benedetto ha raccontato a Paolo Ciavarro un nuovo retroscena sulla sua passata rottura con Federico Rossi di Benji e Fede

Fede e Paola
Di Benedetto, Rossi (Instagram)

Tempo di confessioni durante questi ultimi giorni di permanenza al GF Vip. La modella Paola Di Benedetto, durante un momento di relax in compagnia di Paolo Ciavarro ha svelato un nuovo retroscena riguardante la rottura avvenuta durante la scorsa estate con Federico Rossi di Benji e Fede. Che cosa ha rivelato l’ex madre natura di Ciao Darwin?

Paola ha confidato che lei e Fede non vivono insieme, ma è quasi come se fossero due conviventi visto che trascorrono la maggior parte delle giornate insieme. Anche prima che si rimettessero insieme qualche mese fa.

“Anche prima stavamo sempre insieme” ha confidato Paola a Ciavarro. “Quando ci siamo lasciati quest’estate ho preparato tutta una busta con i suoi vestiti, gli ho detto di venirseli a prendere e sai come mi ha risposto?” ha proseguito. “Tienili per ricordo!” Ero cosi arrabbiata che ho chiamato mio fratello e gli ho detto che se gli piaceva qualcosa poteva prenderlo” ha concluso con il sorriso sulle labbra.

Il retroscena di Paola Di Benedetto sulla rottura con Fede al GF Vip ha sorpreso il pubblico del piccolo schermo. Anche perché ha dato il via ad una confessione di Paolo Ciavarro sul suo passato.

Leggi anche:

Adriana Volpe | Messaggio al cast di Signorini: “E’ un momento difficile”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paolo Ciavarro confessa a Paola Di Benedetto al GF Vip: “Ci siamo lasciati”

paolo-ciavarro-gfvip2020-min
Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshoot da video

Paolo Ciavarro, che qualche ora fa è stato aspramente criticato da Antonella Elia al Grande Fratello Vip, ha raccontato che anche lui ha avuto un’esperienza di convivenza che purtroppo ha portato la sua relazione alla rottura.

“Io già lavoravo, lei invece studiava ancora” ha raccontato il giovane conduttore di Forum. “Non ci vedevamo mai. Io tornavo tardi da lavoro e lei già dormiva” ha proseguito. “Avevamo zero vita sociale e ci siamo lasciati” ha confidato a Paola Di Benedetto al GF Vip, che non molto tempo fa aveva raccontato di un retroscena su Francesco Monte.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Sossio delude Ursula? | Lei: “Gli do un pugno”

“Anche se alla fine lei era piccola, aveva 23 anni” ha poi aggiunto Paolo. “Beh dai, 23 anni non è proprio una bambina. Alla fine ci sta” ha chiarito la fidanzata di Federico Rossi, visto che anche lei vive una relazione importante nonostante la giovane età.

Leggi anche:

GF Vip | Barbara d’Urso smaschera Valeria Marini: “Perché lo hai fatto?”

paola di benedetto e federico rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi – Foto Instagram

Nonostante le loro esperienze precedenti, Paolo Ciavarro ha trovato la felicità al fianco di Clizia Incorvaia, mentre Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno ritrovato un amore che credevano di aver perso per sempre.

Impostazioni privacy