Coronavirus | Lucia Bosè l’ennesima vittima: aveva 89 anni

0
19

A 89 anni si è spenta Lucia Bosè, star del cinema che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Aveva contratto il Coronavirus

La pandemia di Coronavirus sta mietendo tantissime vittime e questo è un dato tanto allarmante quanto sicuro. I contagi sono in aumento, così come i decessi. Ad essere attaccati dal Covid-19, tuttavia, sono anche i personaggi noti dello spettacolo e della politica. Anche Lucia Bosè, vincitrice del concorso “Miss Italia” del 1947 e madre del famoso cantante Miguel, si è spenta all’età di 89 anni, a causa di questo virus che in questo momento di sta abbattendo come una valanga sui nostri paesi.

Tuttavia, Lucia Bosè non è stata l’unica vittima famosa del Coronavirus, anche la madre di Piero Chiambretti è morta a causa del Covid-19 e suo figlio, il conduttore, sta combattendo contro lo stesso virus.

Leggi anche:

Piero Chiambretti positivo al Coronavirus: sospeso CR4 – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lucia Bosè – Ilquotidiano.net

Come è possibile leggere sul sito del “Corriere.it”, ultimamente Lucia Bosè, ospite da Mara Venier, aveva dichiarato di essere tornata in Italia, perché avvertiva troppo la mancanza del nostro Paese.

 

Gina D’Antonio