Coronavirus | Lucia Bosè l’ennesima vittima: aveva 89 anni

A 89 anni si è spenta Lucia Bosè, star del cinema che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Aveva contratto il Coronavirus

La pandemia di Coronavirus sta mietendo tantissime vittime e questo è un dato tanto allarmante quanto sicuro. I contagi sono in aumento, così come i decessi. Ad essere attaccati dal Covid-19, tuttavia, sono anche i personaggi noti dello spettacolo e della politica. Anche Lucia Bosè, vincitrice del concorso “Miss Italia” del 1947 e madre del famoso cantante Miguel, si è spenta all’età di 89 anni, a causa di questo virus che in questo momento di sta abbattendo come una valanga sui nostri paesi.

Tuttavia, Lucia Bosè non è stata l’unica vittima famosa del Coronavirus, anche la madre di Piero Chiambretti è morta a causa del Covid-19 e suo figlio, il conduttore, sta combattendo contro lo stesso virus.

Leggi anche:

Piero Chiambretti positivo al Coronavirus: sospeso CR4 – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Lucia Bosè – Ilquotidiano.net

Come è possibile leggere sul sito del “Corriere.it”, ultimamente Lucia Bosè, ospite da Mara Venier, aveva dichiarato di essere tornata in Italia, perché avvertiva troppo la mancanza del nostro Paese.

 

Gina D’Antonio

Impostazioni privacy