Uomini e Donne | Ex corteggiatore annuncia: “E’ finita!”

Uomini e Donne | L’ex corteggiatore Daniele Schiavon ha annunciato la fine della sua storia con Giulia Quattrociocche

Maria De Filippi seduta al Trono Classico
De Filippi (Witty)

La storia d’amore tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è giunta al capolinea.

A dare la notizia è stato l’ex protagonista di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo social, ha annunciato la fine della sua storia d’amore.

Tra i due, dopo un grosso fuoco iniziale, sarebbero iniziati numerosi problemi a causa della mancanza di fiducia dell’ex tronista verso Daniel.

“Da quando si è fatta il profilo Instagram le cose tra noi sono iniziate ad andare male” ha rivelato Schiavon. “Le arrivavano segnalazioni che dicevano che io la tradivo e lei iniziava a nutrire dubbi” ha proseguito l’ex protagonista del Trono Classico. “Come può andare avanti una relazione se non si nutre fiducia e rispetto?” ha concluso.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono lasciati dopo Uomini e Donne, ma la notizia non ha sconvolto i fan visto che già da tempo giravano rumors su un’ipotetica rottura tra i due.

Leggi anche:

Coronavirus | Greco “48 ore in più a casa e non so come sarebbe finita”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Uomini e Donne | Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati

Daniele Schiavon

Daniele Schiavon ha confermato la rottura con Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne, anche se un gesto di lei sembrava non lasciare dubbi.

L’ex protagonista del Trono Classico ha anche rivelato che il motivo della rottura è stata una banale lite, ma essendo entrambi due persone orgogliose nessuno ha fatto il primo passo per chiedere scusa e provare a risistemare le cose tra loro.

“Siamo molto orgogliosi, nessuno dei due ha fatto il primo passo e ci siamo ritrovati così” ha spiegato Daniele Schiavon di Uomini e Donne, che in un primo momento aveva smentito la crisi di coppia tra loro. “Però ammetto che non so cosa potrebbe accadere se ma la ritrovo davanti, potrei ritornarci” ha concluso.

Leggi anche:

U&D | Raffaella Mennoia al padre scomparso: “Non posso farti una tomba”

Uomini e donne giulia quattrociocche e daniele schiavon dopo la scelta
Screenshot da video

E’ finita tra Giulia e Daniele del Trono Classico e l’emergenza che sta vivendo il nostro paese gli impedisce di potersi vedere per un ipotetico chiarimento.

Impostazioni privacy