Coronavirus | Morta la mamma di Alex Baroni | Annuncio della nipote

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni. L’annuncio della nipote: “stanotte ha raggiunto il suo Alex, non ci saranno funerali”.

coronavirus-mamma-alex-baroni
Alex Baroni – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BS0s0azDGLS/

La mamma di Alex Baroni, la signora Marina Marcelletti, è morta dopo essere stata contagiata dal coronavirus. Ad annunciarlo su Facebook, come riporta il Corriere della Sera, è la nipote della donna e cugina dell’artista scomparso nel 2002, Valeria Frasca.

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni: l’annuncio della nipote sui social

coronavirus-mamma-alex-baroni-morta
Alex Baroni – Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/B9y6a6RogQT/

Valeria Frasca, cugina di Alex Baroni, morto il 13 aprile del 2002 a Roma dopo un tragico incidente automobilistico, ha annunciato su Facebook la morte della mamma dell’amatissimo artista a causa del coronavirus.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola“, ha scritto Valeria Frasca sul suo profilo Instagram.

“Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni. Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex”, aggiunge ancora la donna.

Infine, la donna spiega che a causa dell’emergenza coronavirus per il quale sono state adottate misure ancora più restrittive, la mamma di Alex Baroni non riceverà l’ultimo saluto della sua famiglia. “Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”, conclude.

 

Impostazioni privacy