Elena Santarelli | La showgirl da Costanzo: “Corradi? All’inizio storia segreta”

Elena Santarelli si racconta da Maurizio Costanzo, dalla malattia del figlio all’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Elena Santarelli si racconta
Elena Santarelli si racconta (Getty Images)

In un periodo molto particolare per tutti, fra incertezze e perplessità che una pandemia potrebbe destare, c’è persino chi riesce a ritrovare il sorriso. Elena Santarelli di motivi per sorridere – nonostante tutto – ne ha più di qualcuno: la storia d’amore con Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Valencia e Manchester City, procede a gonfie vele. Passione e complicità ancor più forti dopo aver superato, insieme, la malattia del figlio su cui la showgirl ha scritto anche un libro.

Leggi anche –> Coronavirus | Alberto di Monaco positivo, preoccupazione per i figli

Ora sembra essere tornato tutto alla normalità: l’emergenza Coronavirus allarma anche loro, moderatamente consapevoli di fare tutto il possibile per evitare contagi e assembramenti di sorta. La Santarelli, comunque, prima che questo stato d’agitazione per il COVID-19 cominciasse, è stata ospite da Maurizio Costanzo nel celebre salotto di Canale 5.

Elena Santarelli da Costanzo: “Ora sono serena, amo Bernardo e i nostri figli”

Elena Santarelli da Costanzo
Elena Santarelli da Costanzo (Getty Images)

La chiacchierata ha toccato tutti i temi riguardanti la modella e showgirl attualmente anche impegnata in progetti benefici per aiutare a finanziare la ricerca contro il cancro: dovere e piacere, onere e onore specialmente dopo il calvario vissuto con il proprio figlio.

Non solo amarezze, però, sorriso ritrovato parlando d’amore. Infatti, nel corso della trasmissione, l’ex conduttrice torna a parlare degli inizi della storia con Bernardo Corradi: “All’inizio era tutto segreto. Ci scambiavamo i primi messaggi di nascosto, a quei tempi viveva a Manchester perchè giocava nel City. Sul telefono l’ho salvato come Londra per non destare sospetti e perchè Manchester era troppo lungo. Ancora oggi, quando chiama, sul mio telefono esce Londra 1 e Londra 2. A seconda del numero”, ha raccontato la Santarelli.

Leggi anche –> Coronavirus Italia | 15% degli studenti partito dal nord con la febbre

Costanzo, simpaticamente, ha chiosato dicendo: “Sembra il nome di un radio-taxi”. La celebre showgirl è scoppiata in una risata fragorosa. Un modo come un altro per alternare serio e faceto in serate particolari: accento posto anche sul bullismo subito dal figlio nel corso della malattia. Ora, comunque, tutto sembra mettersi per il verso giusto e la Santarelli parrebbe anche pronta a tornare in tivù. Qualcosa bolle in pentola, ma prima viene sempre la famiglia da coccolare e amare il più possibile. Dopo la tempesta, torna sempre il sereno.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy