Cristiano Ronaldo | Isolamento al sole di Madeira durante l’emergenza – FOTO

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez proseguono il loro periodo di isolamento al sole di Madeira durante l’emergenza Coronavirus. Fanno discutere alcune foto della giovane modella in giro per negozi.

Cristiano Ronaldo, isolamento al sole di Madeira
Cristiano Ronaldo, isolamento al sole di Madeira (Getty Images)

Nessuna villa è stata adibita ad ospedale, come si vociferava una settimana fa. Soltanto fake news, è stato poi ribadito. Cristiano Ronaldo le sue donazioni per l’emergenza Coronavirus le ha già fatte, quello che non ha fatto – per ovvie ragioni – è stato rientrare a Torino dove abita da quasi un paio d’anni, da quando è cominciata la sua esperienza sportiva e professionale alla Juventus.

Leggi anche –> Pechino Express | Soleil Sorge e la madre: “Le cattive non siamo noi”

Cristiano Ronaldo è rimasto a Madeira, in Portogallo. Farà il suo periodo di quarantena auto-indotta, come tutta la squadra bianconera dopo che, nell’organico, sono stati trovati due giocatori positivi al Coronavirus: il difensore Daniele Rugani e il centrocampista Blaise Matuidi. L’ex blancos resta in patria dopo esser andato – quando ancora era possibile – a trovare la madre Dolores con la sua compagna Georgina e i quattro figli. La donna ha riscontrato qualche piccolo problema di salute, prontamente risolto.

Cristiano Ronaldo e Georgina, isolamento al sole di Madeira

CR7, quarantena a Madeira con Georgina
CR7, quarantena a Madeira con Georgina (Getty Images)

Ora resta da risolvere la situazione in merito al COVID-19. Le donazioni sono necessarie, ma non bastano. Serve, anche e sopratutto, la collaborazione di tutti. Quindi, Ronaldo resta a casa – in auto-isolamento – a Madeira mentre a far discutere e la sua dolce metà Georgina. Secondo il quotidiano AS, sarebbe stata vista in giro per le strade di Funchal a fare shopping accompagnata dai membri della sua sicurezza.

Leggi anche –> Coronavirus | Metropolitana di Milano piena: immagini shock sui social

Tale atteggiamento, dall’Italia e non solo, è stato visto come un affronto al punto che Cristiano Ronaldo – paparazzato al sole a torso nudo – è dovuto intervenire con un post su Instagram per mostrare la propria vicinanza a tutte le comunità colpite dal virus, come del resto aveva già fatto la 26enne di Buenos Aires nei giorni scorsi. Le parole, purtroppo, non bastano. Devono seguire atteggiamenti di rigore e disciplina e, per il momento, le indiscrezioni confermerebbero altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy