Clizia Incorvaia ha usato Paolo Ciavarro al GF Vip? L’indiscrezione

Clizia Incorvaia | Secondo alcune recenti indiscrezioni, l’ex di Francesco Sarcina avrebbe usato Paolo Ciavarro per avere una maggiore visibilità all’interno del reality show di Alfonso Signorini

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Foto: Instagram)

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, alcune voci di corridoio avrebbero rivelato che la storia d’amore tra i due protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe del tutto dettata dai sentimenti.

Il settimanale sostiene che l’ex di Francesco Sarcina non sarebbe assolutamente interessata al conduttore di Forum, ma lo sfrutterebbe soltanto per ottenere una maggiore visibilità, visto che la loro coppia funziona molto agli occhi del pubblico di canale 5.

Clizia Incorvaia ha usato Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip? Almeno per il momento, la bella modella ha preferito non replicare di fronte alle accuse mosse dal settimanale.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe lascia la casa in lacrime

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Eleonora Giorgi dubita di Clizia Incorvaia dopo il GF Vip? Il sospetto

Paolo Ciavarro
Fonte: Instagram

Secondo il settimanale, anche Eleonora Giorgi nutrirebbe dei dubbi nei confronti di Clizia Incorvaia, che di recente ha fatto preoccupare le sue ammiratrici attraverso una stories su Instagram, in quanto non vedrebbe di buon occhio la storia d’amore con suo figlio Paolo Ciavarro.

L’attrice si sarebbe convinta soltanto perché avrebbe notato negli occhi del concorrente del GF Vip un certo sentimento e per questo avrebbe scelto di rispettare il volere di suo figlio.

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, infatti, non ha mai nascosto di provare un sentimento forte nei confronti di Clizia, che di recente ci ha tenuto a lasciare un messaggio di supporto a Chiambretti che è risultato essere positivo al coronavirus, e non vede l’ora di potersi vivere la sua storia d’amore al di fuori dell’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5.

Leggi anche:

GF Vip | Fidanzato di Valeria Marini deluso: “Antonella ha offeso le donne”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maglia numero 10 mio principe @paolociavarro 💪🏻♥️ #grazieragazzi @_artemide_s

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

I fan del programma, contrariamente a quanto rivelato del settimanale, sono convinti che l’interesse di Clizia e Paolo del GF Vip sia reale e che continuerà anche quando il programma sarà finito. Non ci resta che attendere queste poche settimane per scoprire se ha ragione il settimanale o il sesto senso dei telespettatori.

Impostazioni privacy