Paulo Dybala | Amore in quarantena con Oriana Sabatini: “Che stress!”

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono in quarantena come tutti i residenti in Italia per l’emergenza Coronavirus. Cominciano ad affiorare le prime insofferenze nella vita di coppia. Ansie e paure da reclusione forzata.

Dybala in quarantena con la fidanzata Oriana Sabatini
Dybala in quarantena con la fidanzata Oriana Sabatini (Getty Images)

Prima settimana di quarantena in Italia passata fra paure, unione e voglia di riscatto. La seconda settimana è iniziata con le stesse premesse, nella speranza di arginare il più presto possibile il COVID-19. Anche se sarà lunga, l’importante – in questo tempo sospeso – è non muoversi da casa. Uscire (come impone anche il decreto legge del Governo) soltanto per andare a fare la spesa o recarsi al lavoro. Discorso valido per quelle poche professioni ancora attuabili in ufficio, perchè la maggior parte oramai sono in smart working.

Leggi anche –> Coronavirus | Mascherine a 60 euro l’una: farmacia risponde su Facebook 

Questo isolamento forzato riguarda tutti, anche i calciatori della nostra Serie A: lo sport italiano, calcio compreso, è sospeso. Le attività riprenderanno a data da destinarsi. Si è parlato di una possibile ripresa intorno al prossimo 3 aprile 2020, ma è pura utopia vista la situazione complicata in cui verte il Paese. C’è chi la ‘reclusione’ in casa la accetta di buon grado e chi, invece, soffre un po’ di più nel rispettarla.

Dybala, quarantena con la sua dolce metà: “Situazione stressante”

Oriana Sabatini in casa con Dybala per il Coronavirus
Oriana Sabatini in casa con Dybala per il Coronavirus (Instagram)

Non importa quanto ricco tu sia e quanti comfort tu abbia fra le mura casalinghe, essere impossibilitato ad uscire diventa un peso e anche una fonte di stress in alcuni casi. Chiedere a Paulo Dybala, fantasista della Juventus: celebre calciatore che sta trascorrendo questo periodo in compagnia della fidanzata, cantante e influencer, Oriana Sabatini.

Leggi anche –> Coronavirus | Giuseppe Conte emana il Decreto Cura Italia: cos’è? 

La nota cantautrice di Buenos Aires si è detta molto preoccupata e ha restituito certe paure anche alla sua dolce metà che prende la questione Coronavirus con le pinze. I giorni sembrano tutti uguali, alla ricerca di qualcosa da fare, con le speranze ridotte al minimo: quest’aria di sfiducia, alternata a qualche sporadico sorriso, aleggia in casa Dybala. Inoltre, Oriana deve fronteggiare – a distanza – la preoccupazione di sua madre che segue tutta la vicenda scientifico-sanitaria dall’Argentina.

“Siamo in quarantena. La nostra routine è alzarci, mangiare, guardare la TV, giocare con il cellulare o con l’iPad, guardare le serie. Se abbiamo bisogno di qualcosa dalla farmacia o dal supermercato, c’è qualcuno che ce lo porta. Dobbiamo terminare la quarantena e poi fare i controlli. Per me questo è stressante perché non so cosa accadrà”, ha raccontato la cantante in collegamento con una trasmissione sudamericana. Le misure precauzionali sono appena cominciate e già emergono i primi segnali di cedimento. Ce la farà la coppia a superare questo periodo complicato? In genere le difficoltà rafforzano un sentimento già solido. Vedremo se, anche stavolta, sarà così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quien se anima a hacer el #challengelunallena ? 🌕🧜🏻‍♀️✨🔥

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google news, per restare sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy